Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. #OmarBarghouti, co-fondatore di #BDS è in tour in Italia su invito di @BDSItalia ci ha rilasciato una gran bella intervista: leggete le sue analisi intelligentihttps://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

#OmarBarghouti, co-fondatore di #BDS è in tour in Italia su invito di @BDSItalia ci ha rilasciato una gran bella intervista: leggete le sue analisi intelligentihttps://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
omarbarghoutibds
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • stefania mauriziundefined Questo utente è esterno a questo forum
    stefania mauriziundefined Questo utente è esterno a questo forum
    stefania maurizi
    scritto su ultima modifica di

#OmarBarghouti, co-fondatore di #BDS è in tour in Italia su invito di @BDSItalia ci ha rilasciato una gran bella intervista: leggete le sue analisi intelligenti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    #OmarBarghouti, co-fondatore di #BDS è in tour in Italia su invito di @BDSItalia ci ha rilasciato una gran bella intervista: leggete le sue analisi intelligentihttps://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • ginoundefined
      gino

Iniettatetemela direttamente nelle vene come la #curcuma

per saperne di più

• Emanuele Cariatiundefined
      Emanuele Cariati

Daily reminder sul fatto che gli admin della vostra istanza approvano manualmente gli hashtag in tendenza.
      Se vedete tanti post in timeline con un hashtag ma non lo vedete nella sezione “in tendenza” forse i vostri admin non lo hanno consentito

per saperne di più

• Silviaundefined
      Silvia

@ro Dobbiamo chiedere la protezione 😁

per saperne di più

• Clausundefined
      Claus

@DigiDavidex 👉🏾ex_Dave😅..io ci sono
      ...sono poco presente pure nelle chat sù teleGrm... Xchè ho tanti & tali problems...(🤣A 2a2.. finché 😅diventan...dispari😂)... che talvolta nn 🍽️ mangio neanche!!👇🏼
      🎧🎼

https://youtu.be/Z0IUT4G_MPg?si=ZYBpNQ_XVoazeVVD

per saperne di più

• Rosita Cundefined
      Rosita C

@eccosilvia anche io devo ancora leggerlo quel libro. Ho una pila di arretrati…
      Anche io vado sempre a votare. Siamo in via di estinzione 😄

per saperne di più

• Silviaundefined
      Silvia

@ro Tra l’altro ho il suo libro da leggere, “Elogio dell’ignoranza e dell’errore “.

Io andrò a votare, lo faccio sempre.
      Grazie delle dritte.

per saperne di più

• Elena ``of Valhalla''undefined
      Elena ``of Valhalla''
      @Ryoma123 @LaVi @bianot mi correggo, il divieto dovrebbe essere solo di dare un cognome come nome, ma se il cognome è già un nome al massimo si rientra nel caso del nome ridicolo o vergognoso (che è vietato in generale, comunque)
      per saperne di più

• DigiDavidex :kde:undefined
      DigiDavidex :kde:

@DarioZanette
      L'importante è che ci arrivino, e che quando sarà il mio turno di comprarlo che bypasserò quel computer, lo sai che ne sono capace
      @ildisinformatico

per saperne di più
    Post suggeriti
    • stefania mauriziundefined

di fronte al #genocidio di #Israele contro #Gaza, i cittadini normali possono sentirsi impotenti, #OmarBarghouti con il suo movimento #BDS e #BDSItalia ci dicono che non è così: abbiamo il potere di inceppare la ruota mostruosa.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria genocidio israele gaza omarbarghouti bds bdsitalia
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Farhadundefined

No Arab or Islamic conference about the ongoing genocide in gaza.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gaza savegaza stopisrael sanctionisrael bds palestine israel politics
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • DrALJONESundefined

Interview with US military veteran & surgeon, Dr Kathleen Gallagher, in Gaza:"We are seeing single shots to the head, neck, chest"

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gazagenocide israelmurderingchildre uspol europol bds racism palestine
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • DrALJONESundefined

"We have been lied to, manipulated, misled, gaslit.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato News gazagenocide uspol europol racism press news bds palestinejournalists
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      2 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post