vorrei spiegarvi una cosa, visto che da tempo monitoro la presenza di #ICE in Italia
-
vorrei spiegarvi una cosa, visto che da tempo monitoro la presenza di #ICE in Italia
dopo aver letto i cablo di #WikiLeaks sulla macchina dietro le #Olimpiadi e #CampionatiMondiali,ho contattato il #PublicAffairsOffice di #ICE
-
dopo aver letto i cablo di #WikiLeaks sulla macchina dietro le #Olimpiadi e #CampionatiMondiali,ho contattato il #PublicAffairsOffice di #ICE
spesso queste agenzie del governo americano create dopo l'11/9, quando vengono contattate da noi giornalisti usano la politica del NCND "neither confirm nor deny", ovvero "non possiamo né confermare né smentire"
-
spesso queste agenzie del governo americano create dopo l'11/9, quando vengono contattate da noi giornalisti usano la politica del NCND "neither confirm nor deny", ovvero "non possiamo né confermare né smentire"
stavolta però #ICE ha risposto subito confermandomi il loro lavoro alle #OlimpiadiParalimpiadi di #MilanoCortina2026 e questo mi ha colpito: vuol dire che in era #Trump lo rivendicano
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
"Avelo Airlines⚡will cease flying Trump’s deportation flights after immense public backlash."
Uncategorized
1
-
-
On this day 19 years ago, Oct. 4, 2006, Julian #Assange created #WikiLeaks.'nAfter revealing millions of U.S. secret files, he lost his freedom for 14 years, and the #WikiLeaks journalists worked under immense personal risk
Uncategorized
1
-