Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Da qualche ora sto facendo delle scoregge orrende.

Uncategorized
21 10 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    First snowshoe walk of the winter. Testing the ice, promptly broke through where the beavers built a dam. Feet stayed dry but dam(n) beavers! 😒 Also, yodelling for the local chickadees, one came and quickly went into action hiding every seed away.We left a filled feeder behind. I hope next time there will be more birds. And thicker ice!#winter #snowshoeing #hiking
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @dubito_ergo_sum caro vita melonihttps://www.milanotoday.it/attualita/in-coda-per-cibo-natale-pane-quotidiano-25-dicembre-2025.html
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @alda7069Ho il sospetto che se facessero un referendum per abolire la ricchezza concentrata e ridistribuirla a tutti loro non andrebbero a votare perché il quesito è troppo tecnico e perché a queste cose deve pensarci la politica altrimenti che li paghiamo a fare?
  • /e/OS v3.3-a15

Uncategorized fairphone eos
    5
    0 Votes
    5 Posts
    4 Views
    @igorcali ci ho "giocato" per qualche giorno, e in generale mi è piaciuto, salvo il fatto che per l'interfaccia hanno voluto scopiazzare iOs (ma quello si rimedia).Apprezzabile il fatto che di default google non c'è, ma si riesce a fare praticamente tutto. Bella la VPN integrata.Per i miei scopi immediati preferisco Lineage (l'ho reinstallato) ma nonneacludo di usarlo prima o poi su altri telefoni.Ottima alternativa europea, comunque!