Da qualche ora sto facendo delle scoregge orrende.
-
Da qualche ora sto facendo delle scoregge orrende. Meno male che non potete sentirle.
-
Da qualche ora sto facendo delle scoregge orrende. Meno male che non potete sentirle.
@thatgiga Buba e Nemo sono ancora vivi? ๐
-
@thatgiga Buba e Nemo sono ancora vivi? ๐
@francina1909 per ora niente vittime in casa ๐ Buba e Nemo ringraziano per l'interessamento.
-
@thatgiga
"Iscriviti a Mastodon" mi dicevano.
"Lรฌ si fanno discorsi intelligenti" mi dicevano. -
@francina1909 per ora niente vittime in casa ๐ Buba e Nemo ringraziano per l'interessamento.
-
@Uilebheist @francina1909 vivo e vegeto pure lui ๐ grazie.
-
@Uilebheist @francina1909 vivo e vegeto pure lui ๐ grazie.
@thatgiga
Non riesco piรน a vedere @Uilebheist@polyglot.city e mi dispiace molto. Non capisco perchรฉ ma il suo profilo mi appare come bloccato, ma di certo non da me. -
@thatgiga
"Iscriviti a Mastodon" mi dicevano.
"Lรฌ si fanno discorsi intelligenti" mi dicevano. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@thatgiga
Non riesco piรน a vedere @Uilebheist@polyglot.city e mi dispiace molto. Non capisco perchรฉ ma il suo profilo mi appare come bloccato, ma di certo non da me.@francina1909 รจ semplicissimo: ho detto una cosa vera a proposito dei moderatori del mercatone e non sopportano queste cose e mi hanno bloccato. Forse @thatgiga puรฒ copiare questo messaggio a Francy?
-
@francina1909 รจ semplicissimo: ho detto una cosa vera a proposito dei moderatori del mercatone e non sopportano queste cose e mi hanno bloccato. Forse @thatgiga puรฒ copiare questo messaggio a Francy?
@Uilebheist @francina1909
----
@francina1909 รจ semplicissimo: ho detto una cosa vera a proposito dei moderatori del mercatone e non sopportano queste cose e mi hanno bloccato. Forse @thatgiga puรฒ copiare questo messaggio a Francy?
---- -
@Uilebheist @francina1909
----
----@thatgiga @Uilebheist@polyglot.city
Grazie.
Immaginavo.
E mi dispiace. -
@thatgiga
Non riesco piรน a vedere @Uilebheist@polyglot.city e mi dispiace molto. Non capisco perchรฉ ma il suo profilo mi appare come bloccato, ma di certo non da me.@francina1909 @thatgiga La prossima volta rispondo da qui, che probabilmente vedi.
-
@francina1909 @thatgiga La prossima volta rispondo da qui, che probabilmente vedi.
@Uilebheist
Qui ti vedo ๐๐๐
Mi dispiace non leggerti piรน.
Bene approfitto (con ritardo) per gli auguri di Natale ๐ e un bacetto alla gatta nera meravigliosa