Il Regno Unito è ormai l'anello debole della catena sui mercati obbligazionari. Lo shock energetico ha fatto esplodere i rendimenti ben più che altrove. Chi aveva in piedi uno steepener trade (un po' ovunque) da attese di taglio dei tassi, si lecca le ferite
Essendo una cessione di potere, la legittimazione non viene tanto praticata oggi Le potenze di oggi non sono davvero tanto forti, e hanno bisogno di ogni stilla di potere In più hanno la tendenza all'obesità, a mangiare oltre ogni limite, ingozzarsi di tutto Lasciare potere ad altro o altri non è pensabile
@alsivx io l'ho fatto per poter recuperare alcune chicche che altrimenti in giro si trovano care (vedi "The Last Story" e "Pandora's Tower" che possono costare anche una fucilata)
Il co-fondatore di Ultima Generazione è stato denunciato per un post sui social. Le motivazioni portate da Michele Giuli sono varie e un giudice dovrà valutarle. Qui sotto l’articolo pubblicato pochi giorni prima della prima udienza del processo “Michele vs. Eni”. Di seguito, la voce di Ultima Generazione, in seguito alla seconda udienza. #UltimaGenerazione#crowdfunding https://www.sherpa-gate.com/altrispazi/io-sto-con-michele-vs-eni/
Stardust ✨
🔗 Lo show alla tv francese - Quando David Gilmour debuttò ufficialmente nei Pink Floyd - Video
La traumatica sostituzione di Syd Barrett avvenne progressivamente, ma uno show francese segnò lo spartiacque [...]
a cura di Claudio Fabretti
#Ondarock #MusicianSky #MusicSky #Music
Donne francesi 1) 110 anni dalla nascita di #EdithPiaf. E questo #film, oltre a ripercorrene la vita, mise in luce un'altra artista transalpina, #MarionCotillard, che venne premiata con l'#Oscar. La Vie en Rose - Streaming ITA - Streaming-Community https://streaming-community.club/titles/4379-la-vie-en-rose-online/watching.html @spettacoli #musique #music #musica
@fucinafibonacci @lalchimistadigitale @spettacoli quindi il buon sandy lo piazzava ano a caso con batteria o pianola a tracolla a seconda del progetti tanto era tutto in playback anche questo credo...Però invecchiato malissimo il video.