Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Progetti elettrici su Linux?

Uncategorized
4 2 15

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Esce Kali Linux 2025.4! Miglioramenti e Novità nella Distribuzione per la Sicurezza Informatica📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/esce-kali-linux-2025-4-miglioramenti-e-novita-nella-distribuzione-per-la-sicurezza-informatica/#redhotcyber #news #kaliLinux #GNOME #KDE #Xfce #Wayland #Linux #distribuzioneLinux #sistemaOperativo
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Hmm.. found an odd thing in Linux.. On my laptop which is an Intel AX201, Bluetooth audio works fine but on another laptop with Intel AX200 the audio is all distorted and choppy.. I've ruled out the wireless headphones since I used 2 separate ones and both worked perfectly fine on the AX201 but were horrible on the AX200. Just wondering if there's anyone who has an AX200 chipset and has used Bluetooth audio on Linux with it before? #Linux #bluetooth #audio #Intel #AX200
  • 🥳 42 anni fa nasceva GNU

Uncategorized unolinux gnu linux
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    17 Views
    🥳 42 anni fa nasceva GNU!Il 27 settembre 1983 prendeva vita un’idea folle e visionaria: il software deve essere libero.Da lì è iniziata una rivoluzione che ci ha regalato Linux 🐧 e un ecosistema aperto che continua a crescere.Oggi festeggiamo 42 anni di libertà digitale 🎂✨E il bello è che questa storia la stiamo ancora scrivendo, insieme. Pubblicato nel gruppo FediLUG: @linux@diggita.com #Unolinux #GNU #Linux
  • 0 Votes
    2 Posts
    20 Views
    Gioco la carta magia #AiutoFediversico .Mi servirebbe una #dockingStation per il mio portatile, un #ThinkPad #T480, compatibile con #GNU / #Linux. Ora, ho già avuto modo di constatare che quelle #DisplayLink sono da evitare come la morte, per via di driver e carichi di lavoro spropositati sulla CPU, quindi vorrei puntare su quelle #thunderbolt verticali, per risparmiare spazio. Mi confermate che possono funzionare potenzialmente tutte o danno problemi? Consigli?#Tecnologia #Informatica