Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Domanda che non so neppure a chi rivolgere 🤣🤣 vorrei fare un regalo, praticamente un portafoto con dei led che poi si accendono con un sensore di luminosità quando c'è buio il tutto alimentato magari con due batterie stilo...

Uncategorized
11 2 33

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    14 Views
    @anacleto «perché Google è stronza» ma so che questa risposta la conosci già e non ti aiuta 8-D
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • 0 Votes
    4 Posts
    10 Views
    @Alberto personalmente mi sono trovato meglio con WaterFox. Tra i problemi di LibreWolf il supporto mancante per JPEG XL (almeno quando l'ho provato) ed una eccessiva rigidezza nel non permettere certe cose anche contro la mia volontà (tipo configurare Google come possibile motore di ricerca con shortcut g, se non ricordo male; è un po' che non lo provo)
  • 0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    AGGIORNAMENTO: Innanzitutto ringrazio davvero di cuore tuttə coloro che si sono prodigati a darmi consigli! 💕Nel mio caso, ciò che meglio si è adattato al foglio di calcolo già predisposto che mi era stato consegnato è stato (lo segno perché magari può tornare utile a qualcun altrə)•Nella cella delle ore, la funzione TRONCA(_cella somma dei minuti annui_/60)• Nella cella dei minuti residui, la funzione RESTO(_cella somma minuti annui_;60)(@De_Treias 🎉)