Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Domanda che non so neppure a chi rivolgere 🤣🤣 vorrei fare un regalo, praticamente un portafoto con dei led che poi si accendono con un sensore di luminosità quando c'è buio il tutto alimentato magari con due batterie stilo...

Uncategorized
11 2 26

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • Salve a tutte e tutti.

Uncategorized mastoaiuto videogames saggistica
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Salve a tutte e tutti. Dovrei contattare per lavoro (non per offrire un lavoro!) persone che hanno scritto o sono "nel giro" della saggistica sul videogioco in italiano, ma che abbiano un buon livello di inglese parlato. Ossia che hanno studiato dinamiche, realtà, possibilità del mondo dei videogiochi, meglio se italiani, e poi fatto pubblicazioni.Scrivetemi anche in privato, se preferite, se volete altre info o non sono stato chiaro. Grazie.#mastoaiuto #videogames #saggistica
  • 0 Votes
    7 Posts
    16 Views
    @sbarrax @salvadorbs @gecco Prova a scrostare il muro (l'intonaco che c'è mi pare poco permeabile) e a lasciarlo asciugare per un bel po' di tempo, anche se è un lavoro che in estate verrebbe molto meglio.Non si capisce bene cosa c'è dietro: se sono mattoni buca un occhio così possono asciugare pure dentro.L'ideale sarebbe che la zona avesse una buona circolazione d'aria.
  • 0 Votes
    7 Posts
    22 Views
    Bene!Facci sapere come va e posta molte foto! 🤞😊CC: @chiaraingrafica@livellosegreto.it @adriananselmo@caffeohibo.it @Donutsaurus@livellosegreto.it