Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Qualcun* conosce un* psicolog* dei cani?

Uncategorized
2 2 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    8 Posts
    7 Views
    @fredpencil75 - non esistono o sono scritte male”.Succede spesso su notebook un po’ datati o con firmware non perfettamente conforme agli стандарт ACPI. Non è colpa di Linux Mint, né un segnale che CPU, RAM o scheda madre siano rotte. Di solito:Il sistema continua ad avviarsi normalmenteLe prestazioni non ne risentonoAl massimo possono esserci piccole anomalie su:gestione della batteriasospensione/ibernazionecontrollo ventole o temperaturaSe LMDE 7 parte e funziona, puoi anche ignorare
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • 0 Votes
    6 Posts
    12 Views
    @ilfabbroGrazie per le informazioni e i consigli si tratta di un invio spot. Ho provato ad usare in passato mailmerge ma con numeri intorno al centinaio, non cosi grossi. Comunque pensavo di fare in diversi step, non certo tutto insieme. I servizi che ho esplorato non permettono in gratuità di gestire quel numero di invii. Faccio qualche altra verifica@Dunpiteog @lorcon
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    In GrapheneOS, che vuol dire esattamente che le Google Apps sono "sandboxes"? Per avere efficacia devo per forza creare dei profili diversi in cui relegare le applicazioni che per funzionare hanno bisogno dei servizi Google per preservare la privacy e non regalare i miei dati? Che differenza hanno con le MicroG? #mastoaiuto