Il fine davvero giustifica i mezzi
-
Il fine davvero giustifica i mezzi?
Me lo chiedo forte in questi giorni in cui, mio malgrado, mi tocca sperare che il piano (molto molto imperfetto) di Trump in qualche modo funzioni, e le bombe smettano di cadere ed i fucili di sparare.
Io non sono molto ottimista devo dire la verità, anche perché ricordo che la questione palestinese era ferita aperta quando ero al liceo (e non sono proprio una ragazzina), e ho da sempre avuto la sensazione che a molti facesse comodo rimanesse tale. -
undefined adriananselmo ha condiviso questa discussione
-
Me lo chiedo forte in questi giorni in cui, mio malgrado, mi tocca sperare che il piano (molto molto imperfetto) di Trump in qualche modo funzioni, e le bombe smettano di cadere ed i fucili di sparare.
Io non sono molto ottimista devo dire la verità, anche perché ricordo che la questione palestinese era ferita aperta quando ero al liceo (e non sono proprio una ragazzina), e ho da sempre avuto la sensazione che a molti facesse comodo rimanesse tale.@francina1909 più che di "un fine" qui mi pare siamo di fronte a "la fine". Di un popolo intero... 🫥
-
Io non sono molto ottimista devo dire la verità, anche perché ricordo che la questione palestinese era ferita aperta quando ero al liceo (e non sono proprio una ragazzina), e ho da sempre avuto la sensazione che a molti facesse comodo rimanesse tale.@francina1909 quando comprai la kefiah la pagai 10.000 lire 😂
-
@francina1909 quando comprai la kefiah la pagai 10.000 lire 😂
@guiscardo io le avevo comprate colorate, perché bianca e nera o bianca e rossa non mi piacevano 😂😂😂
Credo poi negli anni di averle buttate, non le trovo più.
E ricordo che avevo il diario con le foto-santino di Arafat attaccate nei giorni di occupazione del liceo 😂 -
Io non sono molto ottimista devo dire la verità, anche perché ricordo che la questione palestinese era ferita aperta quando ero al liceo (e non sono proprio una ragazzina), e ho da sempre avuto la sensazione che a molti facesse comodo rimanesse tale.@francina1909 considerato che la ferita si è aperta nel '48 direi che li porti bene...
-
Io non sono molto ottimista devo dire la verità, anche perché ricordo che la questione palestinese era ferita aperta quando ero al liceo (e non sono proprio una ragazzina), e ho da sempre avuto la sensazione che a molti facesse comodo rimanesse tale.@francina1909 Ci stavo pensando giusto stamattina, e -- devo essere sincero -- l'ipotesi che Trump ci riesca un po' mi rode (non fosse altro che l'uso che farà del risultato). Però è un problema mio, e a questo punto qualsiasi cosa possa dare un po' di tregua alla popolazione pallestinese è benvenuta e ben'accetta.
Poi credo anche che Netanyahu cercherà qualsiasi pretesto -- vero, falso o un mix delle due cose -- per andare avanti con i suoi piani. -
@francina1909 Ci stavo pensando giusto stamattina, e -- devo essere sincero -- l'ipotesi che Trump ci riesca un po' mi rode (non fosse altro che l'uso che farà del risultato). Però è un problema mio, e a questo punto qualsiasi cosa possa dare un po' di tregua alla popolazione pallestinese è benvenuta e ben'accetta.
Poi credo anche che Netanyahu cercherà qualsiasi pretesto -- vero, falso o un mix delle due cose -- per andare avanti con i suoi piani.@legno e Hamas farà altrettanto per sabotare ogni possibile accordo, perché sopravvivono solo se hanno un popolo martire da sfruttare.
I palestinesi stanno in mezzo a due fuochi, e due estremismi, che di sicuro non vogliono il loro bene. -
@francina1909 considerato che la ferita si è aperta nel '48 direi che li porti bene...
@ElManga sono un fiore 😉
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
LA PIPÌ DI ISRAELE'nhttps://www.spreaker.com/episode/la-pipi-di-israele--68027616'n> Ci pisciano in testa e ci dicono che piove (cit) Segui su WHATSAPP https://whatsapp.com/channel/0029VaFLjJGFcowELzgphv3A LA MELONI MI HA QUERELATO!
Senza categoria1
-
Another #Fediblock heads up - you want to block this fake account -> @ Donald1997This profile photo has been used on multiple sites, with different names.
Senza categoria1
-
If you are 🇩🇪 German, you can now call many of your Bundestag members directly via https://fightchatcontrol.eu/ by clicking the "Call" button!
Senza categoria1
-