Piazze piene, urne "dimorto vote"
-
@bradipo @max @francina1909 siamo tutti sulla stessa barca...tranne Francy, of course.
-
@francina1909 @bradipo @max sai com'è, l'età è qualcosa di relativo. Una volta entrati negli anta il declino è tanto inevitabile quanto imprevedibile.
-
@francina1909 @bradipo @max sai com'è, l'età è qualcosa di relativo. Una volta entrati negli anta il declino è tanto inevitabile quanto imprevedibile.
-
@francina1909 @ElManga Com'era? Buhaioliii, c'è lle paste!
-
Sì anche io ho questa impressione, che tra gli astenuti ci siano bande di persone di sinistra orfane di rappresentanza, però potrebbe essere anche un bias, io mi sento orfano e penso che tutti siano come me.
A volte provo a mettermi nei panni di una persona per bene di destra, una che magari vorrebbe votare un Monti o un Draghi e che sulla scheda si trova Salvini, ecco... non penso lei si senta più rappresentata di me dalla politica.
@max La persona per bene di destra vota la Meloni, il problema non sussiste.
Come giustamente è stato detto sono i non votati della sinistra che fanno da ago della bilancia. Io annullo la sceda, perché nessuno mi rappresenta ed anche perché la scheda bianca potrebbe essere manomessa in seggio.
Secondo me è giusto che a sinistra si voglia dare un messaggio, ma non astenersi, piuttosto annullare o scheda bianca. Non andare a votare, è sempre sbagliato per me!
@francina1909 -
@out gli astenuti sono sicuramente di sinistra.
I destri votano sempre, chiunque venga proposto come candidato, pure se inquisito. Loro eseguono. Per questo vincono.@francina1909 @out Onestamente se a vincere deve essere PD (ma anche tutti gli altri partiti di sinistra attuali) poco cambia che vinca la destra.
Come ho detto, se ci fosse stata la sinistra al potere saremmo comunque rimasti legati a Trump, pro-Israele, inoltre non si sarebbe fatto nulla contro tassisti, balneari etc... e forse avrebbero tolto anche loro il RdC.
Ricordiamo che la sinistra ha salvato le TV di Berlusconi per molti anni, anche quando era al potere. -
@max La persona per bene di destra vota la Meloni, il problema non sussiste.
Come giustamente è stato detto sono i non votati della sinistra che fanno da ago della bilancia. Io annullo la sceda, perché nessuno mi rappresenta ed anche perché la scheda bianca potrebbe essere manomessa in seggio.
Secondo me è giusto che a sinistra si voglia dare un messaggio, ma non astenersi, piuttosto annullare o scheda bianca. Non andare a votare, è sempre sbagliato per me!
@francina1909Ho fatto il presidente di seggio e ti assicuro che il rischio che ti modifichino la scheda è praticamente nullo.
Forse in qualche paesino in mano alla criminalità organizzata ma di questi tempi non penso ci siano luoghi dove hanno questo controllo del territorio. E comunque, in quel caso, ci sono brogli molto più facili e molto più redditizi.
-
@francina1909 @ElManga @max Dove Francy mi definisce (implicitamente) vecchio. Ed io che le voglio bene... 😢
-
@francina1909 @ElManga @max Dove Francy mi definisce (implicitamente) vecchio. Ed io che le voglio bene... 😢
-
@francina1909 @bradipo @max io sono più vecchio dentro, oltre che scassato fisicamente.
-
@francina1909 @ElManga @max Io sono giovane dentro. Molto dentro. Forse troppo dentro. Ma la vecchia di famiglia è la figlia a.k.a. "Il vecchio rottame" 😆