Mi ha scritto il ragazzo parigino di figlia 2.
-
Lui chiederà a figlia 2 di andare al cinema lunedì sera come hanno fatto a San Valentino che erano al cinema alla stessa ora a guardare lo stesso film restando “collegati” in videochiamata sul telefono.
Dove sta la novità? Che lui prenderà un pullman da Parigi, si farà una miriade di ore di pullman e lunedì sera si farà trovare al cinema quando lei arriverà.
Qualcuno mi dice come smettere di piangere per cortesia?????? -
Lui chiederà a figlia 2 di andare al cinema lunedì sera come hanno fatto a San Valentino che erano al cinema alla stessa ora a guardare lo stesso film restando “collegati” in videochiamata sul telefono.
Dove sta la novità? Che lui prenderà un pullman da Parigi, si farà una miriade di ore di pullman e lunedì sera si farà trovare al cinema quando lei arriverà.
Qualcuno mi dice come smettere di piangere per cortesia??????@lasolitaLaura_
Sentiamo il profumo dei confetti nell'aria... 😊😊 -
@lasolitaLaura_
Sentiamo il profumo dei confetti nell'aria... 😊😊 -
@GustavinoBevilacqua @ALFA per ora sono piccolini e sicuramente devono prima finire l’università tutti e due…poi si vedrà 🤷🏻♀️
-
Qualcuno mi dice come smettere di piangere per cortesia??????@lasolitaLaura_
Goditi il momento e sii f3lice per tua figlia