Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ho finito la pozione magica preparata dal Druido!

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Rivista "TV Sette" 1994
    pubblicità telefoni cellulari Nokia
    read more

• @gubi
    Vabbè

Se per te la situazione ucraina è uguale a quel palestinese... Non so che dirti.

Seguo con la tua che non considero soluzione, ma provocazione.

Saresti favorevole a inviare forze multinazionali x far rispettare diritto internazionale in UKR?
    Significherebbe risbattere la russia nei suoi confini riconosciuti.

read more

• @mariosiniscalchi è anche curioso che tu limiti l'orizzonte in Palestina solo alle cose "fattibili" mentre in Ucraina continui a sostenere anche soluzioni impossibili, non fattibili e pericolose, come la vittoria militare contro la più grande potenza nucleare di uno stato che ormai è fuori da ogni ipocrisia e a tutti gli effetti nella sfera euroatlantica di NATO, UE ed USA. Se questa roba impossibile ti sembra "fattibile" da ben tre anni, è solo per un approccio ideologico e militarista.

read more

• @andre123 l'essenza è quella, i soldi.

@marcoboh @snow

read more

• @evan to boost awareness!

read more

• @mariosiniscalchi io non ho problemi a dire che Hamas è una organizzazione terroristica, e lo sottoscrivo, sei tu che usi Hamas per evitare di dire quello che non vuoi dire:

Il popolo X attaccato e invaso dal popolo Y ha diritto di difendersi anche con le armi.

Quando il popolo X sono i palestinesi e il popolo Y gli Ucraini.

Vorrei capire anche perché per la difesa armata degli ucraini ti vanno bene i neonazisti di Azov ma per la difesa armata dei palestinesi non ti va bene nemmeno l'ONU.

read more

• @maurobiani @repubblica
    umana,solamente umana, tutti gli altri aggettivi sono invenzioni della degenerazione di parte degli stessi umani che inventano confini e guerre e che hanno sfruttato e reso schiavi i propri simili,l'umanità disumanizzata per un ego ipertrofico😑

read more

• @gubi

NIENTE di minimamente fattibile.
    E continui ad attribuire cose che non scrivo.

Hamas è sicuramente forza terroristica.
    Non sono io che li chiamo così.
    SONO terroristi, internazionali ed anche contro gli stessi palestinesi.
    Le esecuzioni in piazza non è terrorismo?

prova a dirlo.
    HAMAS è ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA.

Io non ho nessun problema a dire che Netanyau va processato come criminale di guerra.

read more
Post suggeriti