Avrei voglia di...
-
@francina1909 Di coooosaaaaaaa? 😂😂😂😂
-
@francina1909 Di coooosaaaaaaa? 😂😂😂😂
@Grub_09 sentirti 😘
-
@francina1909 Haaaaaaaaaa, ed io che pensavo chissà cosa 😄😄😄🤗🤗🤗 come sta il mio piccolo tesoro? ❤️
-
@francina1909 Haaaaaaaaaa, ed io che pensavo chissà cosa 😄😄😄🤗🤗🤗 come sta il mio piccolo tesoro? ❤️
@Grub_09 malaticcia: raffreddore potente.
Tu? -
@francina1909 Per ora sembra andare tutto bene grazie. Non fai il vaccino contro l'influenza? Io l'ho già fatto, mi dispiace che non stai bene, ma passerà con qualche aspirina. 💪🤗😘
-
@francina1909 Per ora sembra andare tutto bene grazie. Non fai il vaccino contro l'influenza? Io l'ho già fatto, mi dispiace che non stai bene, ma passerà con qualche aspirina. 💪🤗😘
@Grub_09 ho appuntamento il 23 Ottobre, per Covid e influenza.
Ma intanto ho beccato il raffreddore, attaccato da babbo. -
Ma intanto ho beccato il raffreddore, attaccato da babbo.@francina1909 Capisco, capita, l'importante che c'è la salute...... 😂😂😂😂 battuta che spero ti tiri su di morale 🤗🤗🤗 coraggio non mollare 💪
-
@francina1909 Capisco, capita, l'importante che c'è la salute...... 😂😂😂😂 battuta che spero ti tiri su di morale 🤗🤗🤗 coraggio non mollare 💪
@Grub_09 non si molla mai 💪🏻
Baciotti (ma da lontano perché infettivi) 😘😘😘 -
@francina1909 mangiucchiare una scatola di vecchi Togo, un sigaro dominicano e un buon brandy 🤗
-
@francina1909 😄😄😄 Ma tanto io sono coperto, e poi non mi lascerei di certo scappare i tuoi baciotti 😉😁😄 comunque ti auguro di guarire presto ciao amica mia 😉👍👋
-
Ma intanto ho beccato il raffreddore, attaccato da babbo.@francina1909 @Grub_09
Ah, da te fanno già quello per il covid? Qui non ancora. -
@francina1909 @Grub_09
Ah, da te fanno già quello per il covid? Qui non ancora.@FlavioB @Grub_09 iniziano dal 16 Ottobre per la verità.
E il mio MMG li fa solo di giovedì (6 persone a volta, che sono le dosi di una fiala).
L'anti-influenzale invece solo per over 60 e fragili, per adesso. Io me lo sono comprato in farmacia, me lo farò fare dall' infermiere quando vado per quello Covid.