Avrei voglia di...
-
Avrei voglia di...
-
Avrei voglia di...
@francina1909 Di coooosaaaaaaa? ๐๐๐๐
-
@francina1909 Di coooosaaaaaaa? ๐๐๐๐
@Grub_09 sentirti ๐
-
@Grub_09 sentirti ๐
@francina1909 Haaaaaaaaaa, ed io che pensavo chissร cosa ๐๐๐๐ค๐ค๐ค come sta il mio piccolo tesoro? โค๏ธ
-
@francina1909 Haaaaaaaaaa, ed io che pensavo chissร cosa ๐๐๐๐ค๐ค๐ค come sta il mio piccolo tesoro? โค๏ธ
@Grub_09 malaticcia: raffreddore potente.
Tu? -
@Grub_09 malaticcia: raffreddore potente.
Tu?@francina1909 Per ora sembra andare tutto bene grazie. Non fai il vaccino contro l'influenza? Io l'ho giร fatto, mi dispiace che non stai bene, ma passerร con qualche aspirina. ๐ช๐ค๐
-
Avrei voglia di...
Un Ferrero Rocher? ๐
-
@francina1909 Per ora sembra andare tutto bene grazie. Non fai il vaccino contro l'influenza? Io l'ho giร fatto, mi dispiace che non stai bene, ma passerร con qualche aspirina. ๐ช๐ค๐
@Grub_09 ho appuntamento il 23 Ottobre, per Covid e influenza.
Ma intanto ho beccato il raffreddore, attaccato da babbo. -
Ma intanto ho beccato il raffreddore, attaccato da babbo.@francina1909 Capisco, capita, l'importante che c'รจ la salute...... ๐๐๐๐ battuta che spero ti tiri su di morale ๐ค๐ค๐ค coraggio non mollare ๐ช
-
@francina1909 Capisco, capita, l'importante che c'รจ la salute...... ๐๐๐๐ battuta che spero ti tiri su di morale ๐ค๐ค๐ค coraggio non mollare ๐ช
@Grub_09 non si molla mai ๐ช๐ป
Baciotti (ma da lontano perchรฉ infettivi) ๐๐๐ -
Avrei voglia di...
@francina1909 mangiucchiare una scatola di vecchi Togo, un sigaro dominicano e un buon brandy ๐ค
-
@Grub_09 non si molla mai ๐ช๐ป
Baciotti (ma da lontano perchรฉ infettivi) ๐๐๐@francina1909 ๐๐๐ Ma tanto io sono coperto, e poi non mi lascerei di certo scappare i tuoi baciotti ๐๐๐ comunque ti auguro di guarire presto ciao amica mia ๐๐๐
-
Ma intanto ho beccato il raffreddore, attaccato da babbo.@francina1909 @Grub_09
Ah, da te fanno giร quello per il covid? Qui non ancora. -
@francina1909 @Grub_09
Ah, da te fanno giร quello per il covid? Qui non ancora.@FlavioB @Grub_09 iniziano dal 16 Ottobre per la veritร .
E il mio MMG li fa solo di giovedรฌ (6 persone a volta, che sono le dosi di una fiala).
L'anti-influenzale invece solo per over 60 e fragili, per adesso. Io me lo sono comprato in farmacia, me lo farรฒ fare dall' infermiere quando vado per quello Covid. -
Un Ferrero Rocher? ๐
@max Ambrogio ๐๐๐
-
@francina1909 mangiucchiare una scatola di vecchi Togo, un sigaro dominicano e un buon brandy ๐ค
@comandante_virgola
Ti faccio compagnia, ma mi fermo ai Togo (2 scatole) -
Avrei voglia di...
@francina1909 golosona!
-
Avrei voglia di...
@francina1909
Ma si puรฒ dire? ๐ค๐คช -
@francina1909
Ma si puรฒ dire? ๐ค๐คช@ALFA
Sul mio profilo andate liberi ๐