Cinesio [sost.
-
Esempio di punta da trapano per muro in Cinesio: la punzonatura sulla punta dice 8mm; il calibro dice 6.2mm.
E se invece fosse il calibro fatto di Cinesio?🤔
-
Esempio di punta da trapano per muro in Cinesio: la punzonatura sulla punta dice 8mm; il calibro dice 6.2mm.
@gmarcosanti forse sarò io che sbaglio, ma i 8 mm non sono quelli della punta? Il pezzo che si innesta dovrebbe essere standard per il trapano
-
@gmarcosanti forse sarò io che sbaglio, ma i 8 mm non sono quelli della punta? Il pezzo che si innesta dovrebbe essere standard per il trapano
@Ingordi_Channel il fatto è che, come da abitudine, prima di forare ho accostato punta e tassello per limitare il numero di bestemmie postume, e proprio non battevano.
Quindi, poi ho misurato.
Vebbè, ho usato un'altra punta. -
@Ingordi_Channel il fatto è che, come da abitudine, prima di forare ho accostato punta e tassello per limitare il numero di bestemmie postume, e proprio non battevano.
Quindi, poi ho misurato.
Vebbè, ho usato un'altra punta.@gmarcosanti Una mano tiene due oggetti contro uno sfondo sfocato di un pavimento in piastrelle chiaro. A sinistra c’è un trapano metallico danneggiato con una spirale a flutto, il cui punta è spezzata e mostra frammenti metallici. A destra c’è un utensile plastico rosso e grigio con motivi a chevron bianchi sulla sezione rossa e il testo "fisch" stampato in bianco sulla parte rossa. Il background include linee verticali che suggeriscono le gambe dei mobili.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:30b
🌱 Energia utilizzata: 0.115 Wh
-
Quindi, poi ho misurato.
Vebbè, ho usato un'altra punta.@gmarcosanti
Ma i cinesi hanno nichelato la punta? mi sembra proprio fatta male e senza tagliente. Di che marca è?
Via via che mi si rompono quelle del kit Parkside, mi compro le Bosch Professional tenendomi il contenitore di metallo del lidl -
Quindi, poi ho misurato.
Vebbè, ho usato un'altra punta.@gmarcosanti cavolo già a vista si vede la differenza
-
@gmarcosanti cavolo già a vista si vede la differenza
@Ingordi_Channel
Io penso che in quelle da muro bisogna vedere le alettine sulla punta, non il sotto che è sempre più stretto -
@gmarcosanti
Ma i cinesi hanno nichelato la punta? mi sembra proprio fatta male e senza tagliente. Di che marca è?
Via via che mi si rompono quelle del kit Parkside, mi compro le Bosch Professional tenendomi il contenitore di metallo del lidl@DigiDavidex v. foto.
Ho preso tempo fa la valigetta col kit, per non tanti soldi (ora non ricordo quanti).
Il trapano è buono, funziona bene.
Le punte da muro non le avevo usate fin'ora.
@Ingordi_Channel -
@DigiDavidex v. foto.
Ho preso tempo fa la valigetta col kit, per non tanti soldi (ora non ricordo quanti).
Il trapano è buono, funziona bene.
Le punte da muro non le avevo usate fin'ora.
@Ingordi_Channel@gmarcosanti
Ahhh, Tacklife di amazon, roba cinese 🤣
@Ingordi_Channel -
@Ingordi_Channel
Io penso che in quelle da muro bisogna vedere le alettine sulla punta, non il sotto che è sempre più stretto@DigiDavidex proprio questo intendevo @gmarcosanti
-
@gmarcosanti
Ahhh, Tacklife di amazon, roba cinese 🤣
@Ingordi_Channel@DigiDavidex heh, l'ho preso durante il lockdown quando le opzioni alternative erano piuttosto limitate.
@Ingordi_Channel