Cinesio [sost.
-
Esempio di punta da trapano per muro in Cinesio: la punzonatura sulla punta dice 8mm; il calibro dice 6.2mm.
E se invece fosse il calibro fatto di Cinesio?๐ค
-
Esempio di punta da trapano per muro in Cinesio: la punzonatura sulla punta dice 8mm; il calibro dice 6.2mm.
@gmarcosanti forse sarรฒ io che sbaglio, ma i 8 mm non sono quelli della punta? Il pezzo che si innesta dovrebbe essere standard per il trapano
-
@gmarcosanti forse sarรฒ io che sbaglio, ma i 8 mm non sono quelli della punta? Il pezzo che si innesta dovrebbe essere standard per il trapano
@Ingordi_Channel il fatto รจ che, come da abitudine, prima di forare ho accostato punta e tassello per limitare il numero di bestemmie postume, e proprio non battevano.
Quindi, poi ho misurato.
Vebbรจ, ho usato un'altra punta. -
@Ingordi_Channel il fatto รจ che, come da abitudine, prima di forare ho accostato punta e tassello per limitare il numero di bestemmie postume, e proprio non battevano.
Quindi, poi ho misurato.
Vebbรจ, ho usato un'altra punta.@gmarcosanti Una mano tiene due oggetti contro uno sfondo sfocato di un pavimento in piastrelle chiaro. A sinistra cโรจ un trapano metallico danneggiato con una spirale a flutto, il cui punta รจ spezzata e mostra frammenti metallici. A destra cโรจ un utensile plastico rosso e grigio con motivi a chevron bianchi sulla sezione rossa e il testo "fisch" stampato in bianco sulla parte rossa. Il background include linee verticali che suggeriscono le gambe dei mobili.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:30b
๐ฑ Energia utilizzata: 0.115 Wh
-
Quindi, poi ho misurato.
Vebbรจ, ho usato un'altra punta.@gmarcosanti
Ma i cinesi hanno nichelato la punta? mi sembra proprio fatta male e senza tagliente. Di che marca รจ?
Via via che mi si rompono quelle del kit Parkside, mi compro le Bosch Professional tenendomi il contenitore di metallo del lidl -
Quindi, poi ho misurato.
Vebbรจ, ho usato un'altra punta.@gmarcosanti cavolo giร a vista si vede la differenza
-
@gmarcosanti cavolo giร a vista si vede la differenza
@Ingordi_Channel
Io penso che in quelle da muro bisogna vedere le alettine sulla punta, non il sotto che รจ sempre piรน stretto -
@gmarcosanti
Ma i cinesi hanno nichelato la punta? mi sembra proprio fatta male e senza tagliente. Di che marca รจ?
Via via che mi si rompono quelle del kit Parkside, mi compro le Bosch Professional tenendomi il contenitore di metallo del lidl@DigiDavidex v. foto.
Ho preso tempo fa la valigetta col kit, per non tanti soldi (ora non ricordo quanti).
Il trapano รจ buono, funziona bene.
Le punte da muro non le avevo usate fin'ora.
@Ingordi_Channel -
@DigiDavidex v. foto.
Ho preso tempo fa la valigetta col kit, per non tanti soldi (ora non ricordo quanti).
Il trapano รจ buono, funziona bene.
Le punte da muro non le avevo usate fin'ora.
@Ingordi_Channel@gmarcosanti
Ahhh, Tacklife di amazon, roba cinese ๐คฃ
@Ingordi_Channel -
@Ingordi_Channel
Io penso che in quelle da muro bisogna vedere le alettine sulla punta, non il sotto che รจ sempre piรน stretto@DigiDavidex proprio questo intendevo @gmarcosanti
-
@gmarcosanti
Ahhh, Tacklife di amazon, roba cinese ๐คฃ
@Ingordi_Channel@DigiDavidex heh, l'ho preso durante il lockdown quando le opzioni alternative erano piuttosto limitate.
@Ingordi_Channel