Forza Trump!
-
Forza Trump!
-
Forza Trump!
@Lucatermite
Non so se ho capito a senso
quello che dice trumpe , maaaa
E no , questo no !
Io non so se gli iraniani
vogliono rischiare di cadere
dalla padella nella brace 🫣 -
@Lucatermite
Non so se ho capito a senso
quello che dice trumpe , maaaa
E no , questo no !
Io non so se gli iraniani
vogliono rischiare di cadere
dalla padella nella brace 🫣@liberotoncello gli iraniani erano e sono tutti per Trump. Peggio di adesso non può andare e l'unico che li può salvare è Trump. A noi europei ci ricorderanno come coloro che non hanno fatto nulla per la loro libertà.
-
@liberotoncello gli iraniani erano e sono tutti per Trump. Peggio di adesso non può andare e l'unico che li può salvare è Trump. A noi europei ci ricorderanno come coloro che non hanno fatto nulla per la loro libertà.
@Lucatermite
"Peggio di adesso non può andare e l'unico che li può salvare è Trump."Ho ancora fresco l'accaduto in Venezuela .
🫣Per il ricordo di noi europei hai ragione .
Ma anche i nostri figli e nipoti ci ricorderanno cosi ! -
@Lucatermite
"Peggio di adesso non può andare e l'unico che li può salvare è Trump."Ho ancora fresco l'accaduto in Venezuela .
🫣Per il ricordo di noi europei hai ragione .
Ma anche i nostri figli e nipoti ci ricorderanno cosi !@liberotoncello purtroppo in Venezuela sono già scappati tutti, il 25% della popolazione in pochi anni altrimenti si sarebbero uniti agli americani ... Dall'Iran è più difficile scappare
Trump è un fascista ma è anche l'unico che ha la forza per cambiare la situazione in Iran ... Noi siamo i democratici che scrivono su Mastodon, io per primo.