#InterAtalanta
-
@Lucatermite @uz @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @lalchimistadigitale
Voglio vedere la stessa mole di enfasi contro le ingiustizie arbitrali come quella per bastoni adesso.
-
@Lucatermite @uz @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @lalchimistadigitale
Voglio vedere la stessa mole di enfasi contro le ingiustizie arbitrali come quella per bastoni adesso.
@brozu @Lucatermite @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @lalchimistadigitale
Sinceramente questo calcio mi sta stancando e schifando. Mi guardo il rugby, che è meglio.
#marottaleague -
-
@lalchimistadigitale @brozu @uz @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84
non perdiamo la calma, siamo l'Inter ... l'Atalanta l'abbiamo sembre battuta tranquillamente negli ultimi anni .. adesso facciamo fatica con tutti. Spero che il ritorno del capitano dia una sveglia alla squadra... #amala
-
La mia personale opinione: se avessimo avuto quel rigore (e non l’avessimo sbagliato)…
… oggi avremmo vinto lo scudetto.
-
La mia personale opinione: se avessimo avuto quel rigore (e non l’avessimo sbagliato)…
@brozu @Lucatermite @uz @IlCava @Paoletta1908 @lanciz @Black_Plettro84 @lalchimistadigitale non vorrei entrare troppo nel tecnico: Milan suca!!! 😂
-
@brozu @Lucatermite @uz @IlCava @Paoletta1908 @lanciz @Black_Plettro84 @lalchimistadigitale non vorrei entrare troppo nel tecnico: Milan suca!!! 😂
@fucinafibonacci @brozu @Lucatermite @uz @IlCava @lanciz @Black_Plettro84 @lalchimistadigitale quando ci vuole ci vuole 😂😂
-
@brozu @uz @IlCava @Paoletta1908 @fucinafibonacci @lanciz @Black_Plettro84 @lalchimistadigitale se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un ape caaaaar ☺️ buongiornooooo ⚫🔵iiii