Ho visto il video dei pescatori palestinesi sulle rive di Gaza, la loro terra, il loro mare
-
Ho visto il video dei pescatori palestinesi sulle rive di Gaza, la loro terra, il loro mare.
Sono potuti tornare a gettare le reti grazie al fatto che la global Sumud Flottilla tiene impegnate le navi israeliane e hanno allentato il controllo sui pescatori.
Fa un certo effetto vedere uomini che ridono e piangono allo stesso tempo, incerti se il pianto è di gioia o di disperazione, se i sorrisi sono di momentanea gioia o speranza concreta.
Per un po' di pesci... Solo un po' di pesci... -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
Ho visto il video dei pescatori palestinesi sulle rive di Gaza, la loro terra, il loro mare.
Sono potuti tornare a gettare le reti grazie al fatto che la global Sumud Flottilla tiene impegnate le navi israeliane e hanno allentato il controllo sui pescatori.
Fa un certo effetto vedere uomini che ridono e piangono allo stesso tempo, incerti se il pianto è di gioia o di disperazione, se i sorrisi sono di momentanea gioia o speranza concreta.
Per un po' di pesci... Solo un po' di pesci...@Bastacosi si potrebbe pensare ad un contrappasso giocato in maniera subdola,anche se di piccolissima portata,pensando a coloro che li rappresenterebbero per
il "famoso" miracolo dei pani e dei pesci😑🤐 🇯🇴