@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni @oblomov Ma tu lo hai finito più di una volta? Io una volta sola, poi non ci ho più riprovato.Comunque... ho finito giochi ben più difficili, ma quello l'ho finito con l'aiuto (e lo spernacchio) di un amico: in pratica mi ero bloccato, la sera prima, sul livello in cui incontri un'esatta copia di te stesso che si muove davanti a te come in uno specchio, riproducendo tutte le tue mosse in tempo reale, e non ti lascia passare al quadro successivo, a meno che tu non riponga la spada e passi oltre; be' io quella sera andai avanti tipo almeno dieci minuti a pigliarmi invece a spadate col clone simmetrico, cosa che, fatta la tara della stanchezza, rifletteva comunque parecchio come mi vivevo in quel periodo (mi viene in mente "i against i" dei bad brains), finché, stufo e frustrato, me ne andai a letto; la mattina dopo raccontai la cosa a un amico, compagno di scuola, il quale se la rise assai di me vedendomi trasecolare dopo che mi disse quel che c'era fare :))Comunque stronzo, perché io non gliel'avevo chiesto.