«Contro il pericolo di guerre di massa, iscrivetevi alla Grande Caccia. Solo la Grande Caccia può darvi un senso di sicurezza». «Perché controllare le nascite quando possiamo controllare i decessi?»
@Ryoma123@thornsinnercircle infatti io ho intenzione di comprarlo ma vorrei sapere se per loro conviene che lo compri su GOG o su itch.io, sappiamo se c'è qualcuno di Santa Ragione sul Fediverso?
È terribile quello accaduto a #SigfridoRanucci e a sua figlia.Stiamo scivolando in un nuovo periodo, ancora più subdolo e manipolatorio, dí oscurantismo.Quello che mi fa tristezza è che mi sembra che siamo troppo pochi a far da scudo e resistenza all’illegalità del nostro paese.
#GiancarloSiani #40anni #giornalismo #camorra #mafia #memoria #impegnoIl bisogno, ogni anno, di disegnare il "giornalista giornalista". Caro Giancarlo.Oggi per @repubblica
#PippoFava #100anni #mafia #mondo #giornalismo #libertàdiespressioneNon ha 100 anni, ma 59. E la mafia è in Italia, e nel mondo. Oggi lo comanda persino, il mondo. Un abbraccio Direttore Fava. Al lavoro.Oggi per @repubblica
e stasera non perdiamo #PresaDiretta ci rimane poco da vedere in TV, #PresaDiretta e #Report sono tra pochissimo giornalismo che vale la pena vedere in TV