@gmarcosanti Durante le vacanze di natale vorrei recuperare un barbecue in muratura un po' diroccato per trasformarlo in un forno a legna per farci la pizza e il pane. Va restaurato il piano (è in cemento armato) e tirata su una muratura per chiuderlo da rivestire poi con refrattari
Poi dicono che lo spam non è utile. Grazie allo spam oggi ho scoperto che avevo un cloud senza saperlo e che sta per scadere. Non so cosa devo fare per non farlo scadere, ho smesso di leggere il messaggio perché non so che farmene di un cloud. Forse è per questo che non lo usavo. Però sono contento che lo spam si ricorda di te e ti invii questi promemoria. D'altra parte viene anche da pensare sticazzi...
Su questo argomento #AungSanSuuKyi, premio Nobel per la Pace, non è mai stata molto loquace. #Myanmar, l'amaro ritorno dei #Rohingya https://it.insideover.com/migrazioni/myanmar-lamaro-ritorno-dei-rohingya.html @attualita #Birmania
@gmarcosantiDurante le vacanze di natale vorrei recuperare un barbecue in muratura un po' diroccato per trasformarlo in un forno a legna per farci la pizza e il pane. Va restaurato il piano (è in cemento armato) e tirata su una muratura per chiuderlo da rivestire poi con refrattari