@ju Moltissime #canzoni, quelle che meritano e che rimangono sono poesia messa in musica. Pensa Bohemian Rapsody oppure a The sounds of silence oppure a quasi tutta le opere del maestro #branduardi. Qui in realtà l'autrice, la vera poetessa è Luisa Zappa, sua moglie che non è famosa come il marito solo perché è piuttosto riservata. Angelo e Luisa sono di fatto un sodalizio inscindibile… @thatgiga@matz@allegrargella@oblomov@sociale.network@maupao
@peppenamir beh se hanno letto la manovra spiegata da @GiorgiaMecojoni chiaro che chi la adora, la troverà perfetta. Ma da quando ho memoria io (50 anni scarsi) è sempre stato così, la passione che sia politica sportiva religiosa non ti lascia vedere le cose con oggettività.
ma io farei qualche indagine sulla veridicità dei #sondaggi , secondo me qualquadra non cosa. Che la gente apprezzi la #meloni ci sta, dopotutto siamo in una casa di riposo a forma di stivale a cielo aperto pieno zeppo di analfabeti funzionali, ma che gli italiani apprezzino la #manovra non ci credo