Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This post did not contain any content.

Uncategorized
2 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • La guerra interna si intensifica.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La guerra interna si intensifica. Sulle 32 denunce per il blocco del porto di Ravenna@anarchia In questi giorni la stampa ha dato notizia dell’arrivo di 32 denunce per un blocco stradale al porto di Ravenna quando, durante lo sciopero generale del 28 novembre indetto dai sindacati di base, un centinaio di persone ha bloccato per...Vedi
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @fluchtkapsel the answer depends a bit on what you are trying to achieve. Authenticate against a third party? Throw the password away and log in with a session cookie? Give access to third parties to data on the XMPP server?We do the session tokens with FAST.Prosody has some support for giving third parties access to (scoped) data on the XMPP server and clients (Conversations and Gajim) aren't involved here.
  • 0 Votes
    11 Posts
    1 Views
    @quinta @paoloredaelli @77nn @Steutt @BucciaBuccia @informapirata poi, sia chiaro, sono certo che tutti operassero col migliore degli intenti, ma che si stesse creando una divergenza Italia Europa era ben chiaro fin dall’inizio. E la mancanza della federazione, ad esempio, era un altro dei dubbi che sollevammo…
  • Addestramento subliminale

Uncategorized
    29
    0 Votes
    29 Posts
    0 Views
    @Cincia @aitech @game @elettrona sul copyright villaro negli addestramenti ne scrissi a suo tempo. E' ovviamente una violazione non solo del copyright ma anche della proprietà intellettuale.Ma per il termine "intelligenza" io non mi preoccupo. Dico anche che il mio gatto rosso è a volte intelligente, sicuramente più di una IA ma comunque non in assoluto. Per l'antropoformizzazione, anche "addestramento" è un termine scivoloso, no? E comunque non posso usare il termine "pappagalli stocastici", perché non mi capirebbero...