Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oggi ho finito di guardare Il Traditore di Marco Bellocchio sulla vicenda di Tommaso Buscetta.

Uncategorized
2 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Comprensibilmente il #CannesFilmFestival promuove (anche) le eccellenze francesi. E #NadiaTereszkiewicz indubbiamente lo è. In questo (e negli altri 2 che ho visto) #film riempie lo schermo e giustifica forse la partecipazione al concorso. Fascinosissimo pure il suo italiano @spettacoli
  • Ma mi rubano le idee!!!

Uncategorized film russia
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Ma mi rubano le idee!!! In verità il mio era un omaggio al grande #film del 1983 di Gianni Amelio. “Colpire il cuore energetico di Mosca: la nuova guerra finanziaria dell’Occidente” https://www.rainews.it/articoli/2025/11/colpire-il-cuore-energetico-di-mosca-la-nuova-guerra-finanziaria-dell-occidente-intervista-al-professor-alberto-pagani-b212bd58-ce5c-41ad-82c7-78f6a365ebfc.html @attualita #Russia
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Visti entrambi. Sul primo non mi pronuncio perché mi sembra chiaro sia una trollata di #LucBesson e infatti sta piacendo molto ai più giovani. Il secondo ha un difetto: non è il primo #film di #BenicioDelToro e neppure il migliore (difatti è stato prodotto da una piattaforma streaming) altrimenti si griderebbe al miracolo. 2 riletture interessanti ma io sto aspettando "La moglie di Frankenstein" di #MaggieGyllenhaal! @spettacoli #gothic #horror #Dracula #Frankestein
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Un #film importante (ha pure vinto il Premio speciale a #Cannes). Per l'immaginario surrealista, per il messaggio antispecista ma soprattutto per la favolosa colonna sonora. Per 3 giorni nelle sale. Il Pianeta Selvaggio (La Planète Sauvage 1973) - BDmux 720p x264 - Ita Fra Eng AC3 - SUB Ita Eng Spa - Orgazmo | OK.RU https://ok.ru/video/1332109970143 @spettacoli