Spot TV di WC net.
-
Spot TV di WC net.
Persone che escono a fatica dal bagno.
Slogan: "più il wc è pulito e più è difficile lasciarlo"
E li pagano per pensare e realizzare certe pubblicità, fermo restando che anche il committente che la approva ha le sue colpe.
-
Spot TV di WC net.
Persone che escono a fatica dal bagno.
Slogan: "più il wc è pulito e più è difficile lasciarlo"
E li pagano per pensare e realizzare certe pubblicità, fermo restando che anche il committente che la approva ha le sue colpe.
Scrive AP: "Oddio, l'ho vista ora la pubblicità del wc net... In effetti siamo al limite della cagata (e non nel senso stretto del termine 😅)"
Ed aggiunge mia sorella: "Per non parlare di quella degli assorbenti, degli assorbenti per incontinenti etc... Sempre peggio."
-
Scrive AP: "Oddio, l'ho vista ora la pubblicità del wc net... In effetti siamo al limite della cagata (e non nel senso stretto del termine 😅)"
Ed aggiunge mia sorella: "Per non parlare di quella degli assorbenti, degli assorbenti per incontinenti etc... Sempre peggio."
@Paoblog
Mi son sempre chiesto se lo fanno apposta , ma all'ora di pranzo e cena c'è sempre quella pubblicità dell'omino in boxer che è affetto da "pisciasotto" .
Con tutto il sincero rispetto dovuto per certi fastidi che possono colpire tutti , ma porca miseria proprio mentre mangiamo un festival di digestioni facilitate e di liquidi sotto controllo ... ? -
@Paoblog
Mi son sempre chiesto se lo fanno apposta , ma all'ora di pranzo e cena c'è sempre quella pubblicità dell'omino in boxer che è affetto da "pisciasotto" .
Con tutto il sincero rispetto dovuto per certi fastidi che possono colpire tutti , ma porca miseria proprio mentre mangiamo un festival di digestioni facilitate e di liquidi sotto controllo ... ?@liberotoncello il fatto è che agli orari di pranzo/cena hanno la garanzia del pubblico che guarda
Poi sottovalutano l'antipatia che si innesca verso spot e prodotto, ma il neuromarketing a quanto pare funziona