@gabardino @francina1909 ora vi rovino l'appetito... 😞
-
"In futuro in alcuni Paesi con età media elevata, tra cui l'Italia, l'età pensionabile potrebbe crescere fino a 70 anni, contro la media dei Paesi Ocse a 66,1"
-
"In futuro in alcuni Paesi con età media elevata, tra cui l'Italia, l'età pensionabile potrebbe crescere fino a 70 anni, contro la media dei Paesi Ocse a 66,1"
@Paoblog @gabardino
Beh a me la simulazione INPS dice già 69 anni e 2 mesi, a Dicembre 2044. -
@Paoblog @gabardino
Beh a me la simulazione INPS dice già 69 anni e 2 mesi, a Dicembre 2044. -
@Paoblog @gabardino
Beh a me la simulazione INPS dice già 69 anni e 2 mesi, a Dicembre 2044.@francina1909 una 20ina di anni ancora ... ragazza, dammi retta, ti conviene darti un'occhiata in giro che dove sei mi sa che non ce la fai a farcela ...@Paoblog @gabardino
-
@francina1909 una 20ina di anni ancora ... ragazza, dammi retta, ti conviene darti un'occhiata in giro che dove sei mi sa che non ce la fai a farcela ...@Paoblog @gabardino
@TeoGuitar
Non ho figli e sono figlia unica. Ad una certa farò il calcolo di quanto posso sopravvivere con i risparmi. 😂😂😂
@Paoblog @gabardino -
@TeoGuitar
Non ho figli e sono figlia unica. Ad una certa farò il calcolo di quanto posso sopravvivere con i risparmi. 😂😂😂
@Paoblog @gabardinocerchiamo un marito benestante per @francina1909
-
cerchiamo un marito benestante per @francina1909
@Paoblog
No, no, l'indipendenza economica è un must.
@TeoGuitar @gabardino -
@Paoblog
No, no, l'indipendenza economica è un must.
@TeoGuitar @gabardino@francina1909 da sposata per interesse a vedova nera, il passo è breve, disse il giallista ðŸ¤