#anno2026 0201 #Pensiero #mattutino
-
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔 -
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔Ricordati che hai 47 anni, non dare indizi 😄. -
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔This post is deleted! -
Ricordati che hai 47 anni, non dare indizi 😄.
@Gianlu
Dici che è una lamentela da vecch... ehm, da #GenteDiUnaCertaEtà ? 🤭 -
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto Serve a far sapere ai vicini che sono ancora vivi.
-
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto il mio gatto ha un certo intrattenimento in quel modo; che faccio, gliene privo?
-
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto albe io ci andrei ad abitare in campagna ma costano le case indipendenti... e in montagna dipende dove la compri non si trova affitti e poi non conviene. io sto in condominio ed hai ragione.
-
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto non vivo in condominio dal '95 ...
Meglio, dopo di che anche in ambiti diversi, resta il problema di ...
-
@Alberto il mio gatto ha un certo intrattenimento in quel modo; che faccio, gliene privo?
@simonperry
No, il gatto può tutto...Stavo solo constatando che non riuscirei a vivere in un condominio, sarei alla Dozza già da anni. 😬
-
@simonperry
No, il gatto può tutto...Stavo solo constatando che non riuscirei a vivere in un condominio, sarei alla Dozza già da anni. 😬
@Alberto ci sono vie di mezzo accettabili.
in un condominio grande, nemmeno io.
-
@Alberto Serve a far sapere ai vicini che sono ancora vivi.
@Uilebheist
Ancora per poco, suppongo... -
@Uilebheist
Ancora per poco, suppongo...@Alberto La tentazione è forte.
Per fortuna non abito piú in una città. -
@Alberto albe io ci andrei ad abitare in campagna ma costano le case indipendenti... e in montagna dipende dove la compri non si trova affitti e poi non conviene. io sto in condominio ed hai ragione.
@invalido_incazzato
Dovrebbero premiarvi per la pazienza, io non ci riuscirei... -
@Alberto non vivo in condominio dal '95 ...
Meglio, dopo di che anche in ambiti diversi, resta il problema di ...
@Paoblog
Capisco... -
@Alberto ci sono vie di mezzo accettabili.
in un condominio grande, nemmeno io.
@simonperry
Non so, sarà che non ci ho mai vissuto.
Le poche volte che mi capita per N motivi di soggiornare in un condominio mi viene subito l'orticaria (per non dire altro). 🤷 -
@simonperry
Non so, sarà che non ci ho mai vissuto.
Le poche volte che mi capita per N motivi di soggiornare in un condominio mi viene subito l'orticaria (per non dire altro). 🤷@Alberto Da un certo punto di vista la casa indipendente può essere peggio.
Ad esempio se hai un'altra villetta vicina e il proprietario ti ammorba, hai ancora meno mezzi che in condominio per contestare.
Ma, in generale, capisco la tua posizione.
-
@Alberto La tentazione è forte.
Per fortuna non abito piú in una città.@Uilebheist
A quelli che "subiscono pazientemente" dovrebbero fargli almeno uno sconto su tasse, affitti, ecc. -
@Alberto Da un certo punto di vista la casa indipendente può essere peggio.
Ad esempio se hai un'altra villetta vicina e il proprietario ti ammorba, hai ancora meno mezzi che in condominio per contestare.
Ma, in generale, capisco la tua posizione.
@simonperry
Vedi, il mio punto di vista è "influenzato" dal fatto che non ho nemmeno vicini così vicini. 🤷😊 -
@Gianlu
Dici che è una lamentela da vecch... ehm, da #GenteDiUnaCertaEtà ? 🤭[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire? -
[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire?@Gianlu
Eh, signore mio, non ci sono più le certezze di una volta... 🤪