Help!
-
Help!
Non vorrei cedere, però credo proprio che dovrò dotarmi di un #kobo o #kindle o simili.
Per quanto io sia un'assidua frequentatrice di biblioteche non sempre trovo quello che cerco o magari non in tempi utili e comprare tutti i libri che vorrei...Qualcuno usa quelli o delle alternative? Come vi trovate?
Suggerimenti? Non di scaricarli su cellulare o pc perché ci ho già provato e non mi trovo!
Grazie!
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
Help!
Non vorrei cedere, però credo proprio che dovrò dotarmi di un #kobo o #kindle o simili.
Per quanto io sia un'assidua frequentatrice di biblioteche non sempre trovo quello che cerco o magari non in tempi utili e comprare tutti i libri che vorrei...Qualcuno usa quelli o delle alternative? Come vi trovate?
Suggerimenti? Non di scaricarli su cellulare o pc perché ci ho già provato e non mi trovo!
Grazie!
@TeresaPotenza audiolibri gratis su raiplaysound ''ad alta voce'' o in abbonamento a costo contenuto su audible
-
Help!
Grazie!
@TeresaPotenza sul Kindle posso dirti che tecnicamente sono buoni (leggibilità, luce ecc), e se ne trovi uno non recente puoi attaccarlo al pc e caricare, ma sinceramente te lo sconsiglierei. I più recenti so che puoi caricare libri solo scaricando da loro store o inviando per mail il libro/documento e solo dopo te lo caricano. Poi i libri volendo te li possono cancellare o modificare da remoto. Assolutamente no
Magari altri hanno anche altre funzionalità (suono, app), kindle troppo blindati -
@TeresaPotenza audiolibri gratis su raiplaysound ''ad alta voce'' o in abbonamento a costo contenuto su audible
@Otttoz grazie!
io sono podcaster e ascoltatrice di podcast, ma...ehm...per ora audiolibri no 😀 -
@TeresaPotenza sul Kindle posso dirti che tecnicamente sono buoni (leggibilità, luce ecc), e se ne trovi uno non recente puoi attaccarlo al pc e caricare, ma sinceramente te lo sconsiglierei. I più recenti so che puoi caricare libri solo scaricando da loro store o inviando per mail il libro/documento e solo dopo te lo caricano. Poi i libri volendo te li possono cancellare o modificare da remoto. Assolutamente no
Magari altri hanno anche altre funzionalità (suono, app), kindle troppo blindati@filobus chiaro! devo allora capire qualcosa di più sui kobo
-
@filobus chiaro! devo allora capire qualcosa di più sui kobo
@TeresaPotenza si meglio, io mi sono pentito
-
Help!
Grazie!
@TeresaPotenza controtendenza invece potrei suggerirti proprio un Kindle, ma non uno degli ultimi modelli, ma uno tra i primi, magari usato:
Facilità d’uso
Facilità nel ripararlo (spesso con tutorial)
Facilità nella ricerca di pezzi di ricambio
Leggono di tutto
Non sei costretta a tenerlo connesso alla rete
Carichi i libri con Calibre (app gestione libri)
Spendi meno perché usato o ricondizionato
usato da amica: feliceQuello in foto è il modello come il mio, Kindle Touch o (4 touch)
-
@TeresaPotenza controtendenza invece potrei suggerirti proprio un Kindle, ma non uno degli ultimi modelli, ma uno tra i primi, magari usato:
Facilità d’uso
Facilità nel ripararlo (spesso con tutorial)
Facilità nella ricerca di pezzi di ricambio
Leggono di tutto
Non sei costretta a tenerlo connesso alla rete
Carichi i libri con Calibre (app gestione libri)
Spendi meno perché usato o ricondizionato
usato da amica: feliceQuello in foto è il modello come il mio, Kindle Touch o (4 touch)
@artematiko interessante! dove li trovo di questo tipo? 😅
-
@artematiko interessante! dove li trovo di questo tipo? 😅
Condivido il suggerimento di Artematiko, perchè io ho il modello ancora precedente. Un regalo del 2014: ha 11anni il bimbo!
@filobus ha comunque ragione. Se oggi dovessi comprarne uno nuovo non prenderei più il Kindle per quello che ha detto lui.
Però attenzione, leggi bene anche le politiche di Kobo, perchè voleva seguire le stesse strade!
Non trovo giusto che se compri un libro poi se lo riprendono, allora dimmi che lo noleggio e quindi deve costare un decimo.