Allora il 14 Ottobre pare che termini il supporto a Windows 10
-
@gian_d_gian lavoro sempre salvando su disco rimovibile, e poi a fine giornata copio tutti i nuovi file anche su PC, e su 3 USB.
E a fine settimana ulteriore copia su altro hard disk esterno e copia su un secondo PC.
Sono maniacale 😂@francina1909
ah ecco :-D
allora tieniti tranquillamente il pc con windows 10, rottamare un pc del 2021 è un delitto -
@francina1909
ah ecco :-D
allora tieniti tranquillamente il pc con windows 10, rottamare un pc del 2021 è un delitto@gian_d_gian ma infatti non lo voglio proprio rottamare.
Adoro il mio Lenovo 🥰 -
@bradipo @out
Voi non capite il mio livello.
Ho avuto per 3 anni uno smartphone aziendale Iphone (io che da quando ci sono gli smartphone ho sempre avuto Samsung): l'ho tenuto spento e nella scatola per tutti i 3 anni perché non capivo nemmeno come farci le telefonate.
Sono abitudinaria. I cambiamenti tecnologici mi destabilizzano.@francina1909 @bradipo @out l'iphone è da scimmie, non puoi riuscire ad usarlo se hai un minimo di intelligenza, non è colpa tua
(ps è una battuta fino a un certo punto, l'hanno davvero testato sui gorilla) -
@francina1909 @bradipo @out l'iphone è da scimmie, non puoi riuscire ad usarlo se hai un minimo di intelligenza, non è colpa tua
(ps è una battuta fino a un certo punto, l'hanno davvero testato sui gorilla)@QuasiMagia @bradipo @out sono meno evoluta dei gorilla, a livello di tecnologia, in effetti 😂
-
@francina1909 vedi se c'è un LUG (Linux User Group) dalle tue parti o comunque associazioni che recuperano PC, sicuramente ci sarà un esperto di linuc pronto ad aiutarti.
-
@francina1909 Tanti auguri Francy! Ho scoperto che oggi è il tuo compleanno 😉🎂
-
@francina1909 Tanti auguri Francy! Ho scoperto che oggi è il tuo compleanno 😉🎂
@zipidog in effetti è mascherato così bene che nemmeno l'IM6 potrebbe scoprirlo 😂😂😂
Grazie, tesoro 😘 -
@zipidog in effetti è mascherato così bene che nemmeno l'IM6 potrebbe scoprirlo 😂😂😂
Grazie, tesoro 😘 -
@sandropisano magari, con calma potrei provarlo sul PC che uso per vedere le serie TV.
Prima o poi ci proverò.
Thanks.@francina1909 vedrai che è una sciocchezza...kiss
-
@bradipo @out
Voi non capite il mio livello.
Ho avuto per 3 anni uno smartphone aziendale Iphone (io che da quando ci sono gli smartphone ho sempre avuto Samsung): l'ho tenuto spento e nella scatola per tutti i 3 anni perché non capivo nemmeno come farci le telefonate.
Sono abitudinaria. I cambiamenti tecnologici mi destabilizzano.@francina1909 @out cmq Livia ha usato Linux per fare una ricerca alle medie. Le avevo detto che era una versione un po' modificata di Windows e quindi i menu erano diversi. E' riuscita tranquillamente. Per cui ce la puoi fare anche tu, se vuoi. Basta non fasciarsi la testa prima di iniziare 😆