#StarTrek @extratrek @antilopefusa
-
@thegib @extratrek @antilopefusa
Ho visto ieri una review dei primi sei episodi (senza spoiler). Consigliava di attendere fino all'episodio 4, ma soprattuttp il 5, prima di decidere se staccare la spina o no. Non la trovo più. 😅
Ciò detto: è per un pubblico ggggiovane. Ci sta che basti già questo ad allontanare i fan di più vecchia data.
Ci ho visto del buono, ci ho visto del meh e ci ho visto del buuu.
La prima stagione di tutte le serie di Star Trek è storicamente accidentata. Il problema oggi è che le serie sono troppo corte e concentrate (10 episodi in media anziché 20 e passa) per sviluppare personaggi, storie, sistemare sfondoni (io lo so già che nessuno spiegherà perché i betazoidi non sono più telepati o che è successo ai Jem'hadar dopo la Dominion War) ecc.
E se anche sopravvivono oltre la prima serie, difficilmente resistono oltre la quinta.Cosa darei per avere di nuovo episodi filler cazzari che però approdondiscono un personaggio o un pezzo di storia del Trek Universe! Certe cose ormai si trovano solo nei romanzi, fumetti e fan fiction.
Insomma, prendiamo il buono, finché c'é.
@floreana @thegib @antilopefusa puoi guardare sul nostro sito, perché abbiamo riportato 2 recensioni spoiler free. Comunque si, dicono di aspettare l’episodio 5 perché da lì partirà tutto e l’attesa viene ripagata
-
@thegib @extratrek @antilopefusa Anche io provo a continuare, ma non sopporto le teen drama
@andreabont @thegib @antilopefusa torna con il tuo animo giovvine, devi solo immedesimarti 😉🖖🏻 tieni duro che dicono che dal 5º l’attesa viene ben ripagata
-
@floreana @thegib @antilopefusa puoi guardare sul nostro sito, perché abbiamo riportato 2 recensioni spoiler free. Comunque si, dicono di aspettare l’episodio 5 perché da lì partirà tutto e l’attesa viene ripagata
@extratrek @thegib @antilopefusa
Ah ecco, a voi vi seguo subito! E lascio le mie impressioni dei primi due episodi. 😆
-
Ah ecco, a voi vi seguo subito! E lascio le mie impressioni dei primi due episodi. 😆
@floreana @thegib @antilopefusa guarda che noi siamo una fan base, quindi supportiamo il brand sempre e anche quando qualcosa non é ben riuscito, cerchiamo di trovargli sempre il lato positivo. Alla fine i fan sfegatati fanno questo 😉🖖🏻
-
Ho visto ieri una review dei primi sei episodi (senza spoiler). Consigliava di attendere fino all'episodio 4, ma soprattuttp il 5, prima di decidere se staccare la spina o no. Non la trovo più. 😅
Ciò detto: è per un pubblico ggggiovane. Ci sta che basti già questo ad allontanare i fan di più vecchia data.
Ci ho visto del buono, ci ho visto del meh e ci ho visto del buuu.
La prima stagione di tutte le serie di Star Trek è storicamente accidentata. Il problema oggi è che le serie sono troppo corte e concentrate (10 episodi in media anziché 20 e passa) per sviluppare personaggi, storie, sistemare sfondoni (io lo so già che nessuno spiegherà perché i betazoidi non sono più telepati o che è successo ai Jem'hadar dopo la Dominion War) ecc.
E se anche sopravvivono oltre la prima serie, difficilmente resistono oltre la quinta.Cosa darei per avere di nuovo episodi filler cazzari che però approdondiscono un personaggio o un pezzo di storia del Trek Universe! Certe cose ormai si trovano solo nei romanzi, fumetti e fan fiction.
Insomma, prendiamo il buono, finché c'é.
@floreana @extratrek @antilopefusa
Sopratutto come hanno fatto i Jem'Hadar (tutti masculi in provetta) a riprodursi e ibridizzarsi coi Klingon 😉 -
@floreana @thegib @antilopefusa guarda che noi siamo una fan base, quindi supportiamo il brand sempre e anche quando qualcosa non é ben riuscito, cerchiamo di trovargli sempre il lato positivo. Alla fine i fan sfegatati fanno questo 😉🖖🏻
@extratrek @floreana @antilopefusa
Se sono riuscito a finire DSC, niente mi spaventa. -
Ci mancherebbe. Ho visto che le recensioni negative sul tubo si sprecano, ma non ho nessuna voglia di starle a sentire. Quanto mi secca mo non ritrovare quella che visto ieri, mortacci!!
La critica ci sta sempre, ci sono sempre aspetti criticabili, però provare a restare obiettivi si deve. Non è mai tutto da buttare. 😆
-
@floreana @extratrek @antilopefusa
Sopratutto come hanno fatto i Jem'Hadar (tutti masculi in provetta) a riprodursi e ibridizzarsi coi Klingon 😉@thegib @extratrek @antilopefusa
Beh, il lato Jem'hadar di Lura Thok è da parte di padre. Almeno con i gameti ci siamo! E il resto.... sarebbe bellissimo se ce lo spiegassero. Se no: materiale per un bel romanzo. 😉 -
@extratrek @floreana @antilopefusa
Se sono riuscito a finire DSC, niente mi spaventa.@thegib @extratrek @antilopefusa
Ecco, io non ce l'ho fatta. Disco ha, ai miei occhi, un peccato originale che pesa tanto tanto. Forse dovrei guardare le ultime tre stagioni come fossero cosa separata dalle prime due. 😮💨
-
Beh, il lato Jem'hadar di Lura Thok è da parte di padre. Almeno con i gameti ci siamo! E il resto.... sarebbe bellissimo se ce lo spiegassero. Se no: materiale per un bel romanzo. 😉@floreana @thegib @antilopefusa beh, 2 stagioni ci sono certe, vediamo se ce lo dicono, ma qualcosa mi dice di sì 😉🖖🏻
-
Ecco, io non ce l'ho fatta. Disco ha, ai miei occhi, un peccato originale che pesa tanto tanto. Forse dovrei guardare le ultime tre stagioni come fossero cosa separata dalle prime due. 😮💨
@floreana
Non sono certo che miglioreresti la situazione. -
@floreana
Non sono certo che miglioreresti la situazione.@thegib @floreana @extratrek quoto in pieno quello che ha detto Floreana, non ho ancora letto l'articolo condiviso ma sono d'accordo. Avevo letto anche io quel pezzo in cui viene detto di aspettare qualche episodio e così farò, ma dal primo ho avuto buone impressioni. Mi e' venuto un po' di mal di testa con tutti gli easter egg messi in giro e certo tipo inquadrature, ma a parte il villain di Giamatti i personaggi li trovo ben caratterizzati, finora insomma per me piace abbastanza.
-
@thegib @floreana @extratrek quoto in pieno quello che ha detto Floreana, non ho ancora letto l'articolo condiviso ma sono d'accordo. Avevo letto anche io quel pezzo in cui viene detto di aspettare qualche episodio e così farò, ma dal primo ho avuto buone impressioni. Mi e' venuto un po' di mal di testa con tutti gli easter egg messi in giro e certo tipo inquadrature, ma a parte il villain di Giamatti i personaggi li trovo ben caratterizzati, finora insomma per me piace abbastanza.
@thegib @floreana @extratrek Mi ha colpito la betazoide, al di là della bellezza dell'attrice e del personaggio, ma se l'intento era di fare impattare quel personaggio beh ci sono riusciti. Il fratello e' un cazzone come tutti gli altri, e va beh l'MOE che ve lo dico a fare. Stasera nuovo episodio se non sbaglio.
-
@thegib @floreana @extratrek Mi ha colpito la betazoide, al di là della bellezza dell'attrice e del personaggio, ma se l'intento era di fare impattare quel personaggio beh ci sono riusciti. Il fratello e' un cazzone come tutti gli altri, e va beh l'MOE che ve lo dico a fare. Stasera nuovo episodio se non sbaglio.
@thegib @floreana leggendo quello che hai scritto sui primi due episodi, anche a me non piacciono le uniformi. Sembrano scomodi e di gommapiuma, mi fanno caldo e mi mettono il prurito, proprio bruttine. @extratrek
-
@thegib @floreana leggendo quello che hai scritto sui primi due episodi, anche a me non piacciono le uniformi. Sembrano scomodi e di gommapiuma, mi fanno caldo e mi mettono il prurito, proprio bruttine. @extratrek
@antilopefusa @thegib @extratrek
Eh, sono confusa in generale. Ma l'asimmetria è imperdonabile. Effetto ho sbagliato ad abbottonare la camicia. -
Eh, sono confusa in generale. Ma l'asimmetria è imperdonabile. Effetto ho sbagliato ad abbottonare la camicia.@floreana confuso no, almeno non per ora, sono curioso e per ora non e' stato male, vediamo dal fantomatico quarto o quinto episodio. @thegib @extratrek
-
@floreana confuso no, almeno non per ora, sono curioso e per ora non e' stato male, vediamo dal fantomatico quarto o quinto episodio. @thegib @extratrek
Sì, intendo confusa sulla varietà di uniformi. Magari uscirà uno spiegone, prima o poi. -
Sì, intendo confusa sulla varietà di uniformi. Magari uscirà uno spiegone, prima o poi.@floreana ho cominciato il terzo episodio, sto ridendo anche perche' ho riconosciuto la voce di Lura Thok che ha conosciuto nel doppiaggio du Pam Poovey della serie animata Archer. Che congrega di scappati di casa sempre più adorabili cazzoni! @thegib @extratrek