Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La felicità è un effimero battito d'ali.

Uncategorized
7 4 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @CedricLevasseur j'ai transformé mon iPhone 6 en iPod à cause de ça... J'ai mis toute ma collection de musique là-dessus...
  • E daje #parle Par🇮🇹le n°1437 3/6

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    E daje #parle Par🇮🇹le n°1437 3/6⬛⬛⬛🟨🟩⬛⬛🟨⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Any Other – Silently. Quietly. Going Away (2015)Adele Nigro è uscita dal gruppo. Ha deciso di lasciare quel folk che geograficamente sta tra la Svezia delle First Aid Kit e le foreste del Nord America, per fare qualcosa di nuovo. E forse di più vero. Perché, per quanto mi piacessero le Lovecats e il loro EP, non riuscivano a essere niente di più che ... https://noblogo.org/available/any-other-silentlySegui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli
  • Uscire dal sistema

Uncategorized
    15
    0 Votes
    15 Posts
    25 Views
    @evadm @adriananselmo Io oramai non combatto. Mi sono rassegnato alla solitudine anche se mi pesa. Bho sarà il contesto sociale in cui vivo, non saprei, ma vedo che è difficile conoscere persone fuori dalla logica social. La conferma è che delle mie parti, non c'è quasi nessuno qui,molti dei quali sono qui come fuga dal mondo reale. Proporre di vedersi e fare 2 chiacchiare, è impossibile, addirittura un'utente mi bloccò appena intuii da una foto di opuscoli che facevamo lo stesso lavoro.