Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Europeans today: unacceptable, we can’t be colonised… WE’RE WHITE!

Uncategorized
13 12 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Poste dice che il pacco è consegnato

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @ju E GLI DO FUOCO(e questo spiega perché ci sono sempre meno uffici postali);-)
  • Amici Fedizens, di Sociale

Uncategorized sntutorial
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Amici Fedizens, di Sociale.network, se vedete "gente" come @jess con post che si troncano alla fine del testo lasciando le parole a metà, segnalateli così li zappo via senza pensarci due volte, perché non sono "gente" ma sono bot maligni che stanno impestando e infestando il fediverso, io li posso tenere a bada ma mi servono gli occhi aperti di tutti e il contributo di ciascuno, altrimenti torniamo alle iscrizioni "a invito" dove ogni utente può creare link per far entrare altri. #SNTUTORIAL.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    I had to read the poem from "If this is a man" again today. I had to weep again, today."[...]Meditate that this came about:I commend these words to you.Carve them in your heartsAt home, in the street,Going to bed, rising;Repeat them to your children.Or, may your house call apart,May illness impede you,May your children turn their faces from you."- Primo Levi
  • Beh beh beh.

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @GustavinoBevilacqua @BestemmiaDelGiorno Copiava.