In Canada hanno Carney (😍), noi in EU dovremmo avere Draghi
-
@francina1909 ho appena letto (e condiviso) il discorso.
Tanta roba.
Non tanto quello che dice ma come lo dice, giù piatto.@luca @francina1909 I diplomatici non devono lasciarsi trasportare dalle emozioni, ma possono certamente chiamare le cose con il loro nome.
-
@francina1909 Se sei insoddisfatto della politica italiana, Francy: qui abbiamo un cancelliere quasi nuovo da vendere a buon prezzo. 😎😆
@Linkshaender in cambio ti do la triade Salvini-Borghi-Bagnai. E ci aggiungo in regalo un generale usato, ma come nuovo, Vannacci. 😂
-
@francina1909 Se sei insoddisfatto della politica italiana, Francy: qui abbiamo un cancelliere quasi nuovo da vendere a buon prezzo. 😎😆
@Linkshaender Però Söder ve lo tenete, per favore 😜
@francina1909 -
@Linkshaender in cambio ti do la triade Salvini-Borghi-Bagnai. E ci aggiungo in regalo un generale usato, ma come nuovo, Vannacci. 😂
@francina1909 È troppo per un cancelliere, non posso accettarlo, grazie! 😆
Ma il canadese mi interessa! -
@francina1909 È troppo per un cancelliere, non posso accettarlo, grazie! 😆
Ma il canadese mi interessa!@Linkshaender per il canadese, mettiti in fila 😉
-
@Linkshaender Però Söder ve lo tenete, per favore 😜
@francina1909@MauroV1968 @francina1909 Certo! Che abbiamo sempre bisogno di un ambasciatore per le salsicce! 😂🤣
-
@MauroV1968 @francina1909 Certo! Che abbiamo sempre bisogno di un ambasciatore per le salsicce! 😂🤣
-
@Linkshaender per il canadese, mettiti in fila 😉
@francina1909 Ho tirato un numero davanti a te. 😎
-
In Canada hanno Carney (😍), noi in EU dovremmo avere Draghi.
Sì lo so sono una romantica idealista, ma mi piacciono le capacità, la preparazione, le competenze. Cose ormai perdute nella politica italiana, ad ogni livello.@francina1909 vanno bene capacità, preparazione e competenze. Romantica e idealista non guastano. A mio avviso però è un pochino stagionato, o no? Qualcosa di un pochino più fresco?
-
@MauroV1968 @Linkshaender
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro più che di infrastrutture. -
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro più che di infrastrutture.@francina1909 @MauroV1968 @Linkshaender è un ottimo venditore di salsicce Salvini
-
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro più che di infrastrutture.@francina1909 Nonostante tutto il male che penso di Salvini, non so se lo cambierei con Söder...
@Linkshaender -
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro più che di infrastrutture. -
@francina1909 Nonostante tutto il male che penso di Salvini, non so se lo cambierei con Söder...
@Linkshaender@MauroV1968 @francina1909 Coraggio! 😆
-
@francina1909 vanno bene capacità, preparazione e competenze. Romantica e idealista non guastano. A mio avviso però è un pochino stagionato, o no? Qualcosa di un pochino più fresco?
@Fulvio_952 bravi come lui, e che contino sulla scena internazionale come lui, ne abbiamo?
-
@Fulvio_952 bravi come lui, e che contino sulla scena internazionale come lui, ne abbiamo?
@francina1909 @Fulvio_952 Il governatore della California Newsom: «Trump è un T-Rex. Europei, se non smettete di inginocchiarvi, vi divorerà»
-
@francina1909 @Fulvio_952 Il governatore della California Newsom: «Trump è un T-Rex. Europei, se non smettete di inginocchiarvi, vi divorerà»
@Otttoz @Fulvio_952
Beh il congresso statunitense è genuflesso eccome.
Hanno provato l'impeachment a Clinton per una fellatio (peraltro da una maggiorenne consensiente) e per questo qui non lo propongono nemmeno.
Che deve fare perché si muovano, deve stuprare loro la nonna?