Regola aurea: devo stare zitta, su tutto, sempre e comunque
-
@francina1909 Ecco perché evito sempre di dire quello che penso sui social proprio per questo motivo. C'è sempre qualcuno a cui non gli sta bene quello che pensi, e cerca di importi il suo pensiero a volte anche in modo sgarbato e maleducato, poi ti fa girare i cocones e sei costretto a bloccarlo. Perché nessuno rispetta il pensiero altrui giusto o sbagliato che sia? Comunque Francy non ti avvelenare il sangue per niente, non è vale la pena. 😄
-
@francina1909 Ecco perché evito sempre di dire quello che penso sui social proprio per questo motivo. C'è sempre qualcuno a cui non gli sta bene quello che pensi, e cerca di importi il suo pensiero a volte anche in modo sgarbato e maleducato, poi ti fa girare i cocones e sei costretto a bloccarlo. Perché nessuno rispetta il pensiero altrui giusto o sbagliato che sia? Comunque Francy non ti avvelenare il sangue per niente, non è vale la pena. 😄
@Grub_09 sul "blocco" io sono la regina indiscussa.
Su Twitter mi trovo bloccata da una pletora di profili, molti dei quali sconosciuti e con cui non ho mai interagito. Si vede che dico quello che non amano sentir dire 😂😂😂
Cmq di base, che sia qui, su Twitter o in una chat privata di gruppo, ho la mia regola ferrea: se qualcosa non mi piace, mi disturba o non è nelle mie corde, passo oltre ed evito di fare polemica o anche solo di farlo notare. -
Su Twitter mi trovo bloccata da una pletora di profili, molti dei quali sconosciuti e con cui non ho mai interagito. Si vede che dico quello che non amano sentir dire 😂😂😂
Cmq di base, che sia qui, su Twitter o in una chat privata di gruppo, ho la mia regola ferrea: se qualcosa non mi piace, mi disturba o non è nelle mie corde, passo oltre ed evito di fare polemica o anche solo di farlo notare.@Grub_09 a proposito: "ciao" ❤
-
Cmq di base, che sia qui, su Twitter o in una chat privata di gruppo, ho la mia regola ferrea: se qualcosa non mi piace, mi disturba o non è nelle mie corde, passo oltre ed evito di fare polemica o anche solo di farlo notare.@francina1909 E la cosa più saggia da fare. 😉👍
-
Regola aurea: devo stare zitta, su tutto, sempre e comunque.
Sempre, sempre, sempre. E ovunque. Zitta e muta.
Perché ormai è chiaro che qualsiasi cosa io dica, dalla più neutra alla più faziosa, dalla più seria alla più stupida, dalla più impegnata a quella semplicemente ironica, ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene.
Ed io obiettivamente mi sono rotta di dovermi sempre giustificare per essere me stessa.@francina1909 credo che questo capiti a molti, me compreso. Ritengo anche che non ci si debba giustificare, chi è giusto per noi non ne ha bisogno e gli altri sono solo contorno.
-
@Grub_09 a proposito: "ciao" ❤
-
@francina1909 Chiunque sia, che vada a prendersela con quella gentaglia che vive nel suo specchio.
@Uilebheist nel mio di specchio ci sono gli omini della suscettibilità in effetti. Mi innervosisce oltre modo la critica 😂😂😂
-
@francina1909 credo che questo capiti a molti, me compreso. Ritengo anche che non ci si debba giustificare, chi è giusto per noi non ne ha bisogno e gli altri sono solo contorno.
-
@Nick44 non ci riesco, è lì il problema.
Poi se mi sento "attaccata" è pure peggio: lì parto in quarta, e non mi taccio proprio.@francina1909 ti capisco che sono nella stessa situazione: parli e sbagli, stai zitto e ti chiedono la tua solo per criticarla... Bisogna avere pazienza nella vita 🤦
-
@francina1909 ti capisco che sono nella stessa situazione: parli e sbagli, stai zitto e ti chiedono la tua solo per criticarla... Bisogna avere pazienza nella vita 🤦
@Nick44 io sto allenando la mia tolleranza.