Il futuro della mobilità dovrebbe passare da qui: percorrenze notturne (quando i binari sono meno utilizzati) e treni ad alta velocità low-cost (sta per entrare nel mercato italiano SNCF, l'operatore francese leader nel settore).
-
Il futuro della mobilità dovrebbe passare da qui: percorrenze notturne (quando i binari sono meno utilizzati) e treni ad alta velocità low-cost (sta per entrare nel mercato italiano SNCF, l'operatore francese leader nel settore). Ryan Air anche basta. Arriva il #treno più #green e veloce in #Europa. Ed è tutto italiano https://www.money.it/arriva-il-treno-piu-green-e-veloce-in-europa-ed-e-tutto-italiano
-
Il futuro della mobilità dovrebbe passare da qui: percorrenze notturne (quando i binari sono meno utilizzati) e treni ad alta velocità low-cost (sta per entrare nel mercato italiano SNCF, l'operatore francese leader nel settore). Ryan Air anche basta. Arriva il #treno più #green e veloce in #Europa. Ed è tutto italiano https://www.money.it/arriva-il-treno-piu-green-e-veloce-in-europa-ed-e-tutto-italiano
@fucinafibonacci @ambiente con il contributo giapponese della Hitachi Rail che acquisito Ansaldo Breda