Il nuovo ordine mondiale.
-
@steek_hutzee @attualita ma certo! In quel ruolo poteva esserci Meloni. Ma il vignettista ha messo Macron 🔝 🔝 🔝
@fucinafibonacci @attualita Ma Meloni l'ha già messa al posto di Jean Simmons 😅
Vedi che ho ragione quando dico che c'è del pregiudizio allora?!!? -
Vedi che ho ragione quando dico che c'è del pregiudizio allora?!!?This post is deleted! -
Vedi che ho ragione quando dico che c'è del pregiudizio allora?!!?@steek_hutzee @attualita dunque, ricapitolando: c'è un manifesto con 2 donne e 2 uomini. Il Leonardo da Vinci dei vignettisti potrebbe scegliere 2 uomini e 2 donne. Oppure, se di donne che fanno politica 2 non se ne trovano (la Von Der Layen non vale e la premier giapponese é un target troppo alto per i suoi fan) 1 donna e 3 uomini politicamente affini. Risultato: Macron vestito da donna
-
@steek_hutzee @attualita dunque, ricapitolando: c'è un manifesto con 2 donne e 2 uomini. Il Leonardo da Vinci dei vignettisti potrebbe scegliere 2 uomini e 2 donne. Oppure, se di donne che fanno politica 2 non se ne trovano (la Von Der Layen non vale e la premier giapponese é un target troppo alto per i suoi fan) 1 donna e 3 uomini politicamente affini. Risultato: Macron vestito da donna
@fucinafibonacci @attualita Avrebbe anche potuto metterci Trump o Putin in quei panni a mio parere e la cosa non sarebbe cambiata. Tu invece, avresti avuto lo stesso qualcosa da ridire?
-
@fucinafibonacci @attualita Avrebbe anche potuto metterci Trump o Putin in quei panni a mio parere e la cosa non sarebbe cambiata. Tu invece, avresti avuto lo stesso qualcosa da ridire?
This post is deleted! -
@steek_hutzee @attualita eh sì, avrebbe potuto. Così come avrebbe potuto lavorare per una società che non perde quasi 800000 euro trimestralmente. Se ne fosse stato capace
-
@steek_hutzee @attualita eh sì, avrebbe potuto. Così come avrebbe potuto lavorare per una società che non perde quasi 800000 euro trimestralmente. Se ne fosse stato capace
This post is deleted! -
@fucinafibonacci @attualita Ogni tre per due te ne esci con sta cosa del calo delle vendite. Ma che c'entra? Io invece la trovo una cosa coraggiosa il fatto di voler continuare a scrivere liberi e senza pressioni nonostante tutto tirando avanti solamente coi contributi dei loro lettori (abbonamenti) piuttosto che fare come tanti altri che si affidano ai finanziamenti pubblici (e che avrebbero già chiuso da anni se non fosse per queste sovvenzioni che ricevono a "fondo perduto").
-
@fucinafibonacci @attualita Ogni tre per due te ne esci con sta cosa del calo delle vendite. Ma che c'entra? Io invece la trovo una cosa coraggiosa il fatto di voler continuare a scrivere liberi e senza pressioni nonostante tutto tirando avanti solamente coi contributi dei loro lettori (abbonamenti) piuttosto che fare come tanti altri che si affidano ai finanziamenti pubblici (e che avrebbero già chiuso da anni se non fosse per queste sovvenzioni che ricevono a "fondo perduto").
This post is deleted! -
This post is deleted!