Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Com'è che non sono sorpreso che l'Italia sia nella parte bassa della classifica

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @77nn that's not a bad idea but in the case there was nothing for me to present 8-)

read more

• ----> ISCRIVITI ALLA COMMUNITY DEI VIAGGIATORI! <---
    @viaggi@feddit.it

Se vai alle Azzorre 🏝️, non puoi perdere la parte est dell'isola di São Miguel: è uno dei luoghi più spettacolari delle Azzorre, con la sua pace perfetta e i panorami che ti rapiscono il cuore ❤️🌄, e dove la natura è ricca, vasta, stupefacente 🌿🌊.

Alle Azzorre non si deve fare l'errore di "scartare" l'isola di São Miguel a priori, dal momento che è l'isola principale e quindi più "turistica" (per quanto possano essere turistiche le Azzorre): ciò che vedrai in questo video te ne darà la prova 🎥. Ci sono angoli splendidi che devono essere scoperti, ad est, e dei quali ti innamorerai immediatamente per la loro semplicità e armoniosa bellezza 💖.

In questo video ti propongo un itinerario da fare, probabilmente, in più giorni come ho fatto io, e che toccherà tutte le principali attrazioni dell'est dell'isola 🗺️. Ho deciso di non inserire in questo video il paese di FURNAS, anch'esso ad est ma così ricco di cose da mostrarti che ho deciso di dedicargli un altro video, prossimamente, in cui lo vedremo da solo in tutto il suo splendore 🌋.

Per ora godiamoci le scogliere e i paesaggi fioriti dell'est di São Miguel! Buon viaggio alla Azzorre con la mia guida e non dimenticare di condividere il video per supportare il mio lavoro e fare crescere il canale 🚀.

Obrigado! 🇵🇹🌟

=== LINK RAPIDI ===
    00:00 Itinerario per la scoperta dell'Est
    00:58 Porto Formoso - Praia dos Moinhos - Cascata do Limbo
    02:09 L'unica piantagione di Thè d'Europa: Chà Gorreana
    03:18 Ho rischiato la vita! Caduta massi!
    04:44 Piscina Natural da Boca da Ribeira
    05:13 Nordeste
    05:47 Farol do Arnel
    06:35 Miradouro da Ponta do Sossego
    07:43 Faial da Terra
    08:50 Cosa c'è dopo?

=== LINK UTILI ===
    L'unica piantagione di Thè di tutta Europa
    https://gorreana.pt/en/

read more

• @oblomov I typically prepare something to say or show for the meeting in these situations.

read more

• read more

• @mattblaze @20002ist That department is referenced several times in Rhodes' "The Making of the Atomic Bomb".

read more

• @tokkitaco

J'adore le Nord Pas-de-Calais. J'ai fait beaucoup d'aller retour à Dunkerque en 2014 et j'y ai trouvé des gens merveilleux.

Ah... la carbonade flamande !

read more

• @glyph @tante I think the point was that all LLMs are built on the appropriation of others' work, whether the model is open source or not.

read more

• @grumpygamer it will become the new json parser EVERYONE uses.

read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ----> ISCRIVITI ALLA COMMUNITY DEI VIAGGIATORI! <--- @viaggi@feddit.it Se vai alle Azzorre 🏝️, non puoi perdere la parte est dell'isola di São Miguel: è uno dei luoghi più spettacolari delle Azzorre, con la sua pace perfetta e i panorami che ti rapiscono il cuore ❤️🌄, e dove la natura è ricca, vasta, stupefacente 🌿🌊. Alle Azzorre non si deve fare l'errore di "scartare" l'isola di São Miguel a priori, dal momento che è l'isola principale e quindi più "turistica" (per quanto possano essere turistiche le Azzorre): ciò che vedrai in questo video te ne darà la prova 🎥. Ci sono angoli splendidi che devono essere scoperti, ad est, e dei quali ti innamorerai immediatamente per la loro semplicità e armoniosa bellezza 💖. In questo video ti propongo un itinerario da fare, probabilmente, in più giorni come ho fatto io, e che toccherà tutte le principali attrazioni dell'est dell'isola 🗺️. Ho deciso di non inserire in questo video il paese di FURNAS, anch'esso ad est ma così ricco di cose da mostrarti che ho deciso di dedicargli un altro video, prossimamente, in cui lo vedremo da solo in tutto il suo splendore 🌋. Per ora godiamoci le scogliere e i paesaggi fioriti dell'est di São Miguel! Buon viaggio alla Azzorre con la mia guida e non dimenticare di condividere il video per supportare il mio lavoro e fare crescere il canale 🚀. Obrigado! 🇵🇹🌟 === LINK RAPIDI === 00:00 Itinerario per la scoperta dell'Est 00:58 Porto Formoso - Praia dos Moinhos - Cascata do Limbo 02:09 L'unica piantagione di Thè d'Europa: Chà Gorreana 03:18 Ho rischiato la vita! Caduta massi! 04:44 Piscina Natural da Boca da Ribeira 05:13 Nordeste 05:47 Farol do Arnel 06:35 Miradouro da Ponta do Sossego 07:43 Faial da Terra 08:50 Cosa c'è dopo? === LINK UTILI === L'unica piantagione di Thè di tutta Europa https://gorreana.pt/en/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ooooft.#andrewmountbattenwindsor #paedophile #epsteinfiles #releasetheepsteinfiles
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @fskornia this is how I make mine, but I'm not sure whether that's the right term to search for:sewing-patterns.trueelena.org/…
  • non ho capito 🤔

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @peppenamir America can't be true.