E si parte per la Spagna!
-
@simonperry bellissima la spilletta! Dove si può acquistare? Pensavo di metterla sullo zaino per quando vado in montagna 😊
@gilraen79 l'ho trovata sullo store ufficiale di mastodon.
Bella idea anche la tua.
-
@gilraen79 l'ho trovata sullo store ufficiale di mastodon.
Bella idea anche la tua.
@simonperry non sapevo ci fosse lo sto regalo, grazie! Sto ancora scoprendo tutto questo meraviglioso mondo. Adesso me lo spulcio per bene.
-
@simonperry non sapevo ci fosse lo sto regalo, grazie! Sto ancora scoprendo tutto questo meraviglioso mondo. Adesso me lo spulcio per bene.
@gilraen79 il bello è che c'è davvero un'intera galassia di alternative da scoprire, magari non famose ma funzionali.
Quello store è il negozio del progetto ufficiale di mastodon, acquistando lì si supporta anche lo sviluppo.
-
@gilraen79 il bello è che c'è davvero un'intera galassia di alternative da scoprire, magari non famose ma funzionali.
Quello store è il negozio del progetto ufficiale di mastodon, acquistando lì si supporta anche lo sviluppo.
@simonperry famose come i social mainstream no, ma molto più sane e meno tossiche. Sto cercando di far scoprire il Fediverso ad amici e conoscenti, chissà che pian piano si inizi una migrazione 🤞 intanto inizio anche io con le spillette, che sono bellissime!
-
@simonperry famose come i social mainstream no, ma molto più sane e meno tossiche. Sto cercando di far scoprire il Fediverso ad amici e conoscenti, chissà che pian piano si inizi una migrazione 🤞 intanto inizio anche io con le spillette, che sono bellissime!
@gilraen79 Non c'è dubbio!
-
E si parte per la Spagna!
Questa volta faccio un po' di pubblicità, magari qualcuno mi chiede cos'è quella stana m... 😊
#diarioestremadura #diariosiviglia #spagna #mastodon #Simoneviaggiatore
@simonperry Dove si trova la spilletta??? 😮😮😮
-
@simonperry ma è bellissima la spilletta sul cappello, grazie per diffondere mastodon! ❤️
@filippodb @simonperry è la "m" di Meta, vero? 🤣
-
@simonperry Dove si trova la spilletta??? 😮😮😮
@futboldaltonico qui
https://shop.joinmastodon.org/
con la spesa si supporta anche lo sviluppo dellapplicazione.
-
@filippodb @simonperry è la "m" di Meta, vero? 🤣
@bradipo @filippodb sta per meraviglioso
-
@futboldaltonico qui
https://shop.joinmastodon.org/
con la spesa si supporta anche lo sviluppo dellapplicazione.
@simonperry Non sapevo esistesse. Grazie
-
@simonperry Non sapevo esistesse. Grazie
@futboldaltonico figurati. Io mio sogno è comprare uno di quei peluche senza che nessuno mi goudichi
-
@futboldaltonico figurati. Io mio sogno è comprare uno di quei peluche senza che nessuno mi goudichi
@simonperry Ma comprali e fregatene. La spilletta è indisponibile, se non torna penso opterò per il peluche
-
@simonperry Ma comprali e fregatene. La spilletta è indisponibile, se non torna penso opterò per il peluche
@futboldaltonico ma certamente che lo farò! Poi andrò in giro per l'Europa con l'elefante sulla spalla e sarà bellissimo