Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Vabbe', ma che c'entra?

Vabbe', ma che c'entra?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
3 Post 3 Autori 1 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Ospite? Non in linea
    Ospite? Non in linea
    Ospite
    scritto su ultima modifica di
    Vabbe', ma che c'entra? :-)

Ho come l'impressione che una notizia data con "In un bar della provincia di Roma vinti 10k€ giocandone 1" favorisca il gioco d'azzardo, mentre "Su 20k giocate da 1€ in provincia, solo una vincita" farebbe pensare diversamente. Chi dici che è la fonte della prima formulazione?

Detto ciò, riguardo a "loro si prendono gli interessi", la questione è sempre chi sono "loro". Diciamo che per l'Abruzzo magari sì, ma per "il debito pubblico" gonfiato dall'acquisto di armi, dal taglio delle tasse ai ricchi e dal finanziamento alle economie distruttive dell'ambiente non donerei 50€ l'anno (1€ a settimana). Preferisco le ONG a 'sto punto.

RE: https://mastodon.uno/users/informapirata/statuses/115209667058981775
    1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • informapirata ⁂ :privacypride:undefined informapirata ⁂ :privacypride: ha condiviso questa discussione
    • informapirata ⁂ :privacypride:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata ⁂ :privacypride:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata ⁂ :privacypride:

@pare

> Ho come l'impressione che una notizia data con "In un bar della provincia di Roma vinti 10k€ giocandone 1" favorisca il gioco d'azzardo

Sì, lo favorisce... Ma è chiaro che la notizia sta proprio nel fatto che la differenza tra premio e investimento e incredibilmente alta. E Paradossalmente questo smentisce molto bene le Convinzioni di coloro che si arrovellano il cervello per elaborare sistemoni per vincere al superenalotto.

Il sistema più sicuro per vincere è quello di non giocare

Generale Specificoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • informapirata ⁂ :privacypride:undefined informapirata ⁂ :privacypride:

@pare

> Ho come l'impressione che una notizia data con "In un bar della provincia di Roma vinti 10k€ giocandone 1" favorisca il gioco d'azzardo

Sì, lo favorisce... Ma è chiaro che la notizia sta proprio nel fatto che la differenza tra premio e investimento e incredibilmente alta. E Paradossalmente questo smentisce molto bene le Convinzioni di coloro che si arrovellano il cervello per elaborare sistemoni per vincere al superenalotto.

Il sistema più sicuro per vincere è quello di non giocare

Generale Specificoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Generale Specificoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Generale Specifico

@informapirata @pare ... Se vuoi vincere giochi, sennò non giochi e mantieni sicuro il tuo patrimonio invece di sperare nel caso, che non ha nessuna regola o riguardo di nessuno.
        Chi non gioca non può vincere in quel gioco, ma se per vincere il prezzo è troppo alto, forse è meglio restare in qualcosa di certo e solido che buttarsi in una altamente probabile disfatta, che comunque non porta a nessuna esperienza di vita, se no n una presa di coscienza sul caso.
        Il c*lo non ha regole o garanzie.

1 Risposta Ultima Risposta
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• Luca Sironiundefined
          Luca Sironi

@mackuba or maybe bridgyfed :-)

per saperne di più

• LasolitaLauraundefined
          LasolitaLaura

@Uilebheist lo prendo il 26 da Milano

per saperne di più

• stuundefined
          stu

@_elena Well I'm actually "grateful" of you just because you are the most genuine, sweet, uplifting and very friendly.

I am actually really big fan of all the amazing things you have been doing in the fedi world and for the fediverse.

Keep up the amazing things you do!!!

@sylvia

per saperne di più

• Uilebheistundefined
          Uilebheist

@lasolitaLaura_ Quando? Io lo riprenderò il primo ottobre...

per saperne di più

• LasolitaLauraundefined
          LasolitaLaura

@Uilebheist prenderò lo stesso treno fra un paio di settimane

per saperne di più

• *Mikeundefined
          *Mike

@DigiDavidex Non solo.. ti assicuro che avere una scarpa che pesa meno grammi fa la differenza quando devi alzarle con il collo del piede a ogni passo oltre al comfort, in più le U-power mi hanno salvato da situazioni spiacevoli e sono ben resistenti. I piedi rimangono privi di vesciche e lesioni che invece ho riscontrato con altri modelli inferiori e anche se le altre scarpe te le forniscono io preferisco pagarmi le mie di tasca mia e rimanere tranquillo.

per saperne di più

• aevaundefined
          aeva

@jon_valdes tbh i respect that modern astronomers decided this was fine and didn't go and add new problems to the pile

per saperne di più

• OrionBelt©undefined
          OrionBelt©

@Otttoz @brunosaetta vero,però purtroppo la cosiddetta (finta)opposizione cosa fa per attrarre quei,almeno una parte,per farli decidere a votare!?se le scelte del partito demoGraFico🤐nei fatti le scelte per politica estera ed interna sono a tutti gli effetti con il potere non per il cittadini,usati,come tutti solo come serbatoio di voti e che ha potere solamente nella cabina elettorale,cosa votare se si potrebbe teorizzare che per gli astenuti,in italia esiste difatti il "partito unico!"?😑🤐

per saperne di più
        • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.