Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

In seguito all'algoritmo di IuTub ...di giochi, recensioni ed onesta'intelletuale."

Uncategorized
3 2 20

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    20 Posts
    26 Views
    @zughy mi fa molto piacere che tutto sia finito bene; un po’ meno che vi siate trovati coll’acqua alla gola in questo modo. Certi tiri mancini non andrebbero proprio fatti, soprattutto tra associazioni.
  • Oggi Pong fa 53 anni!

Uncategorized videogiochi
    8
    1
    0 Votes
    8 Posts
    25 Views
    @thornsinnercircle @bluebabbler Allora direi la prefazione di Rickards ne "L'esperienza del videogioco", una vecchia minchiatina che ho scritto nel mio saggio dove mettevo assieme videogiochi e tiramisù 🫠Ma direi che alla base sarebbe interessante ripartire dal ludico e quindi da Huizinga che forse ha codificato meglio di tutti il concetto di gioco (anche se ovviamente all'epoca mancava il video :D) ma Homo Ludens dice tanto ancora oggi
  • Dunque:

Uncategorized silenthill videogiochi
    5
    0 Votes
    5 Posts
    23 Views
    @Ryoma123 nah quello non dovrebbe influire granché se le macchine che li fanno girare in remoto sono sufficientemente potenti, fa molto di più la connessione: ricordo che ai tempi di Stadia con la fibra era una meraviglia, con una connessione diversa na merda
  • 0 Votes
    1 Posts
    16 Views
    🔫 Arriva l'esperienza su Block League!Grandi novità sul nostro server @Luanti, AES!Prendete parte alla beta, fate salire le vostre armi e raggiungete il livello massimo (18) per ottenere il titolo "BL Betatester". Attenzione: i progressi verranno resettati alla fine della beta.Mi ha richiesto ~3 anni per realizzare tutto ciò, sono super felice che sia finalmente diventato realtà 🥺❤️#Luanti #Videogiochi #SoftwareLibero #SviluppoVideogiochi #VideogiochiLiberi