Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Dunque:

Uncategorized
5 2 24
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    10 Views
    ah piccola nota che mi era sfuggita: Gli sviluppatori descrivono il modo in cui il loro gioco utilizza i contenuti generati dall'IA in questo modo:Only Background music tracks in this game were created using generative AI tools. mo voglio dire, posso sforzarmi di capire ma santiddio, se ci tieni a specificare: "All images used in the game are 100% hand-drawn. Log collection is strictly limited to gameplay data for game improvement purposes." un minimo di sensibilità in più anche sul discorso musicale / sonoro forse sarebbe d'uopo eh. Che è la stessa cosa che dico per le band che utilizzano AI per le cover art, porca miseria non sorge mai il pensiero che ci si sta sparando nei cabasisi a vicenda? Boh
  • 0 Votes
    5 Posts
    11 Views
    @ItaLinuxSociety @zughy @fedimedia @opensource I miei gemelli settenni hanno appena scoperto Luanti anche se, per ora, sono ancora convinti di stare giocando a Minecraft 😅Presto arriverà la rivelazione!E quindi… ecco qui l'emoji luanti :luanti: (si trova nel gruppetto gaming).Probabilmente siamo la prima istanza ad aggiungere l’emoji di Luanti: il resto del mondo fediversico è ancora fermo a emoji Minetest 😁
  • 0 Votes
    5 Posts
    31 Views
    @Raffy_Baffy occhio che se lo fai è la fine, la fineeee io ci sono tornato per fare meglio il punto con Death by Scrolling e ahimè non c'è paragone, Vampire Survivors se lo porta agilmente a spasso per quanto mi riguarda
  • 0 Votes
    1 Posts
    16 Views
    🔫 Arriva l'esperienza su Block League!Grandi novità sul nostro server @Luanti, AES!Prendete parte alla beta, fate salire le vostre armi e raggiungete il livello massimo (18) per ottenere il titolo "BL Betatester". Attenzione: i progressi verranno resettati alla fine della beta.Mi ha richiesto ~3 anni per realizzare tutto ciò, sono super felice che sia finalmente diventato realtà 🥺❤️#Luanti #Videogiochi #SoftwareLibero #SviluppoVideogiochi #VideogiochiLiberi