come bambini sotto la sorveglianza di un dispotismo paternalistico, reso totalitario dalla saldatura fra stati e monopoli privati. E per di più la stessa autorità che si adopera per smantellare i diritti delle democrazie liberali cerca contemporaneamente di trascinare gli europei al suicidio bellico allo scopo (nominale) di difendere il medesimo ordine che sta cercando di distruggere. Chi è il nemico più pericoloso?
> #Chatcontrol "Il Consiglio #UE mira a legalizzare in modo permanente un regime di sorveglianza di massa in cui: 1. La tecnologia ha tassi di errore a due cifre (Yubo). 2. L’efficacia (convinzioni) non è dimostrata. 3. La supervisione (raccolta dati) è disfunzionale 4. Gli obiettivi (chat crittografate) sono sempre più immuni."
@redhunt07@GustavinoBevilacqua e mi rendo conto ora: i gemelli per camicia a forma di bolla (funzionanti, salvo che sono molto corti, quindi non sono veramente *usabili*) ho dovuto comprarmeli io, non me li ha regalati @diegor
A cute bedroom with a charming rustic feel. Tucked away inside an abandoned house, somewhere in Belgium.#Abandoned #LostPlaces #Photography #Belgium #Bedroom #Abandoned #LostPlace