Sono stanca di avere solo delusioni
-
Sono stanca di avere solo delusioni.
E stanca di essere sempre "giudicata" in ogni ambito della vita, reale e virtuale.
E soprattutto stanca di essere sempre bollata come sbagliata, inadatta, fallace.
A volte credo che sia davvero meglio che stia zitta e ferma, perché ogni parola, ogni azione mi si ritorcono contro.
Sono stanca... -
E stanca di essere sempre "giudicata" in ogni ambito della vita, reale e virtuale.
E soprattutto stanca di essere sempre bollata come sbagliata, inadatta, fallace.
A volte credo che sia davvero meglio che stia zitta e ferma, perché ogni parola, ogni azione mi si ritorcono contro.
Sono stanca...Sono un esperto di stanchezze che il sonno non risolve.
Posso solo mandarti un abbraccio.
-
Sono un esperto di stanchezze che il sonno non risolve.
Posso solo mandarti un abbraccio.
@perry e lo prendo molto volentieri, grazie
E ricambio ❤ -
Sono stanca...@francina1909 due possibili soluzioni:
1) ignorare, più diplomatica
2) mandare a quel paese, più soddisfacente
Dipende da quella che ti fa stare meglio -
@francina1909 due possibili soluzioni:
1) ignorare, più diplomatica
2) mandare a quel paese, più soddisfacente
Dipende da quella che ti fa stare meglio@motoinmontagna la prima sarebbe la soluzione migliore, solo che non riesco a metterla in atto.
Ci resto sempre male. -
Sono stanca...@francina1909 benvenuta nel club
-
@francina1909 benvenuta nel club
@giuda socia onoraria proprio