Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Stasera borlotti e cipolla

Uncategorized
8 3 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Dilemma etico.

Uncategorized sapevatelo mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    107 Views
    @Yaku @valhalla @rapitadaglialieni @OpenSoul @Zambunny @lgsp C’è una persona che conosco che vorrebbe mettere assieme i produttori locali di Varese e creare dei profili dove sponsorizzano la propria attività nel fediverso. Secondo voi ha senso creare un profilo dell’attività sull’istanza oppure crearne una separata dedicata a questo scopo?
  • 0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @GustavinoBevilacqua @jones per chi si volesse ricordare com'era la vita per gli apolidi raccomando la lettura di «Ama il prossimo tuo» di Remarque.
  • #Sapevatelo

Uncategorized sapevatelo
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    #SapevateloBreve storia triste (ma allegra).Riunione plenaria da cliente, gruppo di aziende, presente il gotha amministrativo e gestionale di ognuna di esse, oltre al personale IT.Inoltre uno dei rari casi dove iome è vestito elegante, non di proposito.Prendo dalla tasca la pezzola per soffiarmi il naso, e mi accorgo che stamani ho preso un calzino al posto di un fazzoletto.La gentilissima ragazza alla mia destra, tra una risata e l'altra, mi fornisce un fazzoletto di carta.Sipario.
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    #Sapevatelo Il Museo del Fallimento:https://museumoffailure.com/@cultura