@capetaun Eh. Pensavo fosse il ciclo, ma il calendario mi dice di no. Pensavo fosse la carenza di vitamina D, ma la mia pastiglietta quotidiana la prendo. Forse è il tempo nuvoloso, ma non è che quando ci sta il sole mi sento così tanto meglio. Se è il mondo (possibile!), mi sa che è un guaio.
@dansup@mastodon.social That means so much, thank you. And thank you for sharing your own journey. It's so powerful to hear how this community supported you. You really get the challenges, and it's comforting to know I'm not alone in this. I appreciate you. 🥰
Il ministro Zangrillo: «Dai contratti rinnovati aumenti sopra il 6%. La Cgil non firma perché è contro di noi»...no... non firma perché l'inflazione è più del doppio a causa del carovita meloni
@FraEmme è sempre molto divertente quel gioco. È l'autunno, la depressione, il ciclo mestruale, il mondo e basta? Abbraccino qualsiasi sia la risposta alla domanda.
Yo Veneto Fedinauts, I am in Venezia today, and in Padova tomorrow.I have a bit of free time and I would be happy to meet Fediverse people IRL.Who’s up for a spritz? 🍹#Venezia #Venice #Padova #Veneto
A #Padova ieri eravamo in 50mila...penso che mobilitazioni così non si vedessero dagli anni '90-2000 ...ha fatto bene al cuore#freepalestine #PalestinaLibera