Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

RRF Riso Italiano. Luciano De Crescenzo.

Senza categoria
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @booboo @Trames

Ora vedrò di capire se, come, e quando migrare. O magari, aprire un altro account.

La migrazione è un modo perfetto per non perdere i follower e per non dover importare la lista dei profili seguiti, ma purtroppo con la migrazione non ci si portano dietro i contenuti.
    Questo secondo me rende un po' inutile il processo 😅

Aprire un nuovo account è invece (secondo me) il modo migliore per esplorare una nuova istanza. Se vuoi, puoi esportare dal vecchio account la lista degli utenti seguiti e caricarli sul nuovo profilo, oppure seguire manualmente solo gli utenti che ti interessano davvero.

A quel punto potrai capire meglio
    1) se preferisci il vecchio account
    2) o se preferisci il nuovo
    3) oppure se tenerli entrambi, differenziandone la pubblicazione

PS: se vuoi creare post formattati, basta usare del semplice markdown. Ma esiste un'app che si chiama Raccoon for Friendica e che funziona anche con Mastodon

per saperne di più

• Ma tu guarda sti palestinesi che hanno smesso di mangiare per creare un problema al governo Meloni, che irresponsibili!

per saperne di più

• @floreana si, un superyacht M/Y CARROT da diporto lungo 47,05 metri farebbe un figurone nella flottiglia

per saperne di più

• ‘Bau, Artist At War’ starring Emile Hirsch & Inbar Lavi and directed by Sean McNamara is in theaters. Go see it. @ParamountPics

per saperne di più

• per saperne di più

• @EthicalProfessor
    @lindasartini
    🙏 chiedo a tutte le persone di buona volontà di aiutare gli ignoranti della lingua inglese .
    Lo scritto in lingua estera si può tradurre ma
    quando c'è una foto o un disegno con una scritta in inglese non si può.
    Ed allora io devo prendere parola per parola lo scritto e riportarlo sul traduttore , sperando di non sbagliare qualche lettera .
    Uno scrittino nel testo farebbe comodo 😁
    Grazie

per saperne di più

• Comunque, il grande è riuscito finalmente a superare il primo livello.

per saperne di più

• Non sono solito vantarmi di essere piú bravo dei miei figli in queste cose, ma quando gliel'ho fatto conoscere (sarà stato l'anno scorso o giú di lí) mi sono accorto di essere pesantemente fuori allenamento. Per far loro vedere un po' di momenti “clou” sono andato giú un po' pesante con l'hack megahit, e mio figlio mi ha preso pesantemente in giro per questo. Adesso che ha provato lui si è accorto che al di là dell'hack comunque una certa abilità tecnica è necessaria, ed ha ritrattato.

per saperne di più
Post suggeriti