@FlavioB Oggi piove !
-
@FlavioB
Oggi piove ! Per camminare e vedere gente mi resta solo il mega centro commmerciale 😪
Voglio uscire dal chiuso della casa !
@Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @Ingordi_Channel @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca -
@FlavioB
Oggi piove ! Per camminare e vedere gente mi resta solo il mega centro commmerciale 😪
@Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @Ingordi_Channel @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca@liberotoncello Io sono in giro per commissioni, ho già visitato tre negozi e me ne mancano altrettanti!
@FlavioB @Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca
-
@FlavioB
@Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @Ingordi_Channel @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca@liberotoncello @Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @Ingordi_Channel @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca
Centro commercialeeeee???
Preferisco guadrare la vernice che asciuga 😀 -
@FlavioB
@Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @Ingordi_Channel @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca@liberotoncello Pensa ho appena finito di fare tutti i giri e sono passate due ore ma una cosa non l'ho ancora risolta che palle!
@FlavioB @Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca