#mastoaiuto Ho una maglietta da testare con la nuova termopressa, volevo un'idea a tema #Mastodon Uno slogan, una frase, una grafica semplice
-
#mastoaiuto
Ho una maglietta da testare con la nuova termopressa, volevo un'idea a tema #Mastodon Uno slogan, una frase, una grafica semplice.
Il mio cervello è momentaneamente in ferie e l'unica cosa che è riuscita a pensare è:- Fuck corporate social media, I'm on Mastodon -
Mi servono le vostre sinapsi.
Grazie. -
undefined Oblomov shared this topic
-
#mastoaiuto
Ho una maglietta da testare con la nuova termopressa, volevo un'idea a tema #Mastodon Uno slogan, una frase, una grafica semplice.
Il mio cervello è momentaneamente in ferie e l'unica cosa che è riuscita a pensare è:- Fuck corporate social media, I'm on Mastodon -
Grazie.@Yaku il semplice logo del fediverso con il pentagono colorato e ruotato?
-
@oblomov eh?
-
#mastoaiuto
Grazie.@Yaku i’m the fediverse (not a simply user)
Poi come nell’esercizio di figliə di @guardaminfaccia unisci puntini… colora… :ablobgrin:
-
@Yaku i’m the fediverse (not a simply user)
Poi come nell’esercizio di figliə di @guardaminfaccia unisci puntini… colora… :ablobgrin:
@ArtBandini @guardaminfaccia @Yaku mi sono appena resa conto che il logo del fediverso (quello bello) è fatto da dei puntini uniti tra di loro con dei segmenti
vorrà dire qualcosa?
-
@ArtBandini @guardaminfaccia @Yaku mi sono appena resa conto che il logo del fediverso (quello bello) è fatto da dei puntini uniti tra di loro con dei segmenti
vorrà dire qualcosa?
@valhalla @Yaku @guardaminfaccia la cosa si fa interessante
-
undefined NghiAm_Nullu shared this topic
-
#mastoaiuto
Grazie.@Yaku
MAnnaggia
MAstodon -
@muffa
Contro il logorio del social moderno.
Mastodon